PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207SW sostituzione casse+ampli: problemi pratici

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Fasi83
Peugeottista veterano

Re: 207SW sostituzione casse+ampli: problemi pratici

Messaggio da Fasi83 »

tarmambkbooster ha scritto:ma siete pazzi??? sapete cosa rischiate a fare le cose cosi?? senza sapere cosa puo succedere?? se nn sapete farlo rivolgetevi ad un installatore... o contattate qualcuno che lo sappia fare... questi sopra sono quasi tutti consigli sbagliati... rischiate che la macchina prenda fuoco... se volete vi aiuto io... ho fatto e faccio l'installatore nel tempo libero...
Ecco, se quello che dici è vero, dovresti sapere come trattare i possibili clienti!!!!Su questo forum bisogna vedere le xsone meno esperte ed in difficoltà come delle specie di clienti quindi vanno trattati con moderazione e cordialità...Alzare i toni con inutili affermazioni come quelle che hai fatto tu, nn serve proprio a nulla!!!se hai delle dritte o delle migliorie, parlane e sarai ascoltato come tutti.magari a volte chi fà il fai da te nn rispetta scupolosamente le regole, xò ognuno sà a quello a cui và in contro e quindi si prende le proprie responsabilità.....Fatto stà che nn ho letto nulla di così esagerato!!!!!
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

Torna a “Audio e video”