dopo manco un mese sparisce il profumo..... boh..... la prima che misi mi è durata 8 mesi!!!!!

Ora ho su una che si chiama limon fresh......
consigli su fragranze che si sentono e son durature???'
come?valerioemme ha scritto:boh io uso le palline di legno e le bagno con alcune goccie di eau de toilette che mi piace... con 3-4 goccie ci faccio anche 10 giorni
Soldatino ha il profumatore d'ambiente integrato nel clima, parliamo quindi di fragranze da acquistare come ricambi Peugeot per ricaricarlo, non di profumatori generici universalivalerioemme ha scritto:boh io uso le palline di legno e le bagno con alcune goccie di eau de toilette che mi piace... con 3-4 goccie ci faccio anche 10 giorni
Anch'io faccio così un paio di gocce di profumo sulle palline e per qualche ora sono a posto con me stesso e con gli altrivalerioemme ha scritto:boh io uso le palline di legno e le bagno con alcune goccie di eau de toilette che mi piace... con 3-4 goccie ci faccio anche 10 giorni
si averlo è una comoda inutilitàCalò67 ha scritto:Aaaa ...
Il profumatore integrale![]()
![]()
![]()
Non pensavo neanche che esistesse !!!
Anch'io faccio così un paio di gocce di profumo sulle palline e per qualche ora sono a posto con me stesso e con gli altrivalerioemme ha scritto:boh io uso le palline di legno e le bagno con alcune goccie di eau de toilette che mi piace... con 3-4 goccie ci faccio anche 10 giorni
ops chiedo scusa... non sapevo nemmeno l'esistenza di questo optionals.... [-o<[-EndTymE-] ha scritto:Soldatino ha il profumatore d'ambiente integrato nel clima, parliamo quindi di fragranze da acquistare come ricambi Peugeot per ricaricarlo, non di profumatori generici universalivalerioemme ha scritto:boh io uso le palline di legno e le bagno con alcune goccie di eau de toilette che mi piace... con 3-4 goccie ci faccio anche 10 giorni