Ciao a tutti
nel complimentarmi per il forum vi comunico che a giorni diventerò possessore di una 308 hdi Feline. Condividerò con voi la passione per la leona dopo essera stato felice possessore di una leon per 10 anni e 243000 km. .
Un caro saluto e a presto ... avrò un sacco di domande !!
Quindi rimani sempre in ambiente "felino". Complimenti per la scelta della sostituta della tua gloriosa Leon.
E benvenuto ovviamente in questo forum, torna spesso a trovarci.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Benvenuto!!!! beh allora devi superare la soglia dei 250000 con la 308! mi ricordo ancora la mittticca Leon Top Sport o la Cupra R!!!! che mostri
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
Peugeot308felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm