E a breve ritornerò attivo sul forum

pensavo fossi tornato stabilmente in BrasileSlimmazzo ha scritto:dopo secoli di latitanza per via di tirocini laboratori e ogni sorta di occupazione volevo rammentarvi che sono vivo
E a breve ritornerò attivo sul forumappena finisco l'ultima settimana di tirocinio
![]()
![]()
in letargo no, ma a svernare al caldoSqualo ha scritto:Il mitico Slimmazzo, esempio di peugeottista veramente appassionato che, dunque, Passione Peugeot è onorata di vantare tra i propri Soci Ufficiali![]()
Chi frequenta FB ha comunque visto che in questi mesi non era andato in letargo...![]()
Slimmazzo ha scritto:grazie a tutti
![]()
Nuovo anno e nuovo problema xD un tappo sul radiatore si è craccato e ogni tanto mi perde qualche goccia di liquido... sono andato dal meccanico di fiducia e per un misero tappino che chiude un buco supplementare per un tubo aggiuntivo.. mi ha detto che deve smontare tutto il radiatore e cambiarlo :O per un tappo di plastica con un piedino rotto :O appena trovo le foto del tappo le posto magari sapete dirmi qualcosamhm novità...
Sono in ritardo di 1000 km per fare il cambio d'olio dei 7.500 fatti circa 2 mesetti fa... devo smontare e pulire tutti i contatti dei tergicristalli perchè quando voglio la funzione lavaggio... ne lo spruzzino ne i tergi si schiodano... devo pensare agli ammortizzatori xD e a qualcosa che mi sta sfuggendo xD
se qualcuno ha un officina faccio volentieri un viaggio e aiutoe naturalmente pago la parcella xD
![]()
uff quante robe da fare e non ho mai tempo