non son riuscito a trovare il costo dei profumatori d'ambiente. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? E poi le varie profumazioni dove posso trovarle?
grazie come sempre per la collaborazione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
profumatore d'ambiente
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
profumatore d'ambiente
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: profumatore d'ambiente
il costo è di circa 14 euro per la confezione con 2 boccette. si trova nei negozi ricambi peugeot.
io però ho rimediato così: ho comprato una boccetta di arexos fresca foglia con cui ho bagnato un po' la spugna del profumatore, dura molto e costa poco, 3 euro. questo dopo che mi è successo di comprare due boccette originali nuove e averle trovate praticamente quasi già asciutte....soldi buttati.
io però ho rimediato così: ho comprato una boccetta di arexos fresca foglia con cui ho bagnato un po' la spugna del profumatore, dura molto e costa poco, 3 euro. questo dopo che mi è successo di comprare due boccette originali nuove e averle trovate praticamente quasi già asciutte....soldi buttati.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
-
- Peugeottista veterano
possibile che vengono cosi tanto!!!!!! allora a questo punto conviene comprare l'arbre magique a soli 2 euro!!!! mah che ladri però
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
è vero a me una l'hanno fatta pagare circa 16€ e dopo 5000km è già esaurita...dumpweed ha scritto:il costo è di circa 14 euro per la confezione con 2 boccette. si trova nei negozi ricambi peugeot.
potresti postare il prodotto dell'arexos qual'è nn l'ho capito e come hai fatto ad inzuppare la spugnetta?
il rpodotto è questo http://www.arexons.com/arexons/cms/imma ... i/1661.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; la boccetta ha un tappino, lo togli, versi quante gocce vuoi, bastano anche poche, sulla spugnetta che si impregna da sola e richiudi la boccetta x il prossimo utilizzo. con poche gocce dura almeno un paio di mesi, ma a me anche di +.
io ho preso il vanilla, dato che il profumatore era exotic vanilla, x non mischiare i due profumi, così ho una profumazione uniforme.
io ho preso il vanilla, dato che il profumatore era exotic vanilla, x non mischiare i due profumi, così ho una profumazione uniforme.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
grazie mille domani vado a comprarlo e la faccio io la ricarica.....
bene, fammi sapere come ti trovi.