MASTERBIGSTRONG ha scritto:Paulista ha scritto:Complimenti MASTER, hai prodotto dei documenti eccezionali!!!![]()
![]()
Grazie Paolo, ma mi avete facilitato il compito... Tu poi, davvero sembravi un agente della CIA

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Paulista ha scritto:Complimenti MASTER, hai prodotto dei documenti eccezionali!!!![]()
![]()
Grazie Paolo, ma mi avete facilitato il compito... Tu poi, davvero sembravi un agente della CIA
Paulista ha scritto:![]()
![]()
La prossima volta mi porto anche gli occhiali scuri.
. . . .
Solamente moooolto stancojupeugeot ha scritto:![]()
![]()
![]()
bravi ragazzi siete il miglior spot per il Club
una parolaccia si sente, un fantastico vaffa... di Fabrizio nel miglior accento romano possibile....alla Galeazzi![]()
![]()
![]()
ma Calò stavi male? ti ho visto un pò moscio, troppo serio
scusate per la parolaccia, ma ci stava tutta!!!!!!! anvedi che robba aooooCalò67 ha scritto:Solamente moooolto stancojupeugeot ha scritto:![]()
![]()
![]()
bravi ragazzi siete il miglior spot per il Club
una parolaccia si sente, un fantastico vaffa... di Fabrizio nel miglior accento romano possibile....alla Galeazzi![]()
![]()
![]()
ma Calò stavi male? ti ho visto un pò moscio, troppo serio![]()
![]()
![]()
SkyDragon ha scritto:OddioMASTERBIGSTRONG ha scritto:Riguardo a quella che in genere ha Marco (SkyDragon), in realtà è fittizzia, perchè come avete visto ne sa fare decine e decinema allora non l'hai tagliata
chissà che idea si saranno fatta di meeeeee
Soldatino ha scritto:
se qualcuno volesse ulteriori spiegazione a disposizione![]()
ora non pensarci più, e goditi al meglio tutto quello che di bello ha da offrire il nostro forumSoldatino ha scritto:
ho visto i video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SEMBRA UN PROCESSO DEGNO DELLA MIGLIORE SANTA INQUISIZIONE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE PI@@A CHE SONO
chiedo ancora scusa a tutti per quelle storia .....
non sono sceso nei dettagli della storia
1. causa emozione
2. causa alcool
3. causa processo
Infatti Soldati', quali "ulteriori spiegazioni"? Non c'è bisogno di null'altro! Ascolta Luca: goditi questa community ed il meglio che offre in tutta tranquillità: è il tuo inquisitore che te lo ordina!!!lukebs ha scritto:ora non pensarci più, e goditi al meglio tutto quello che di bello ha da offrire il nostro forumSoldatino ha scritto:
CHE PI@@A CHE SONO
1. causa emozione
2. causa alcool
3. causa processo
Paulista ha scritto:Infatti Soldati', quali "ulteriori spiegazioni"? Non c'è bisogno di null'altro! Ascolta Luca: goditi questa community ed il meglio che offre in tutta tranquillità: è il tuo inquisitore che te lo ordina!!!lukebs ha scritto:ora non pensarci più, e goditi al meglio tutto quello che di bello ha da offrire il nostro forumSoldatino ha scritto:
CHE PI@@A CHE SONO
1. causa emozione
2. causa alcool
3. causa processo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()