Secondo voi montando il seguente filtro:
http://www.brtuningshop.com/catalog/pro ... s_id=10243
avrò problemi o benefici??
è un filtro sintetico che non va oleato e promette prestazioni migliori del bmc a pannello sempre.
Che ne dite?
Grazie!

giusto...già la differenza è minima su un motore "pepato", figurarsi su un piccolo 1.4 da 80cv, oltretutto a gas...kri-11 ha scritto:mah, ci son gia una miriade di topic a riguardo, ad ogni modo e praticamente nulla la differenza, respira leggermente meglio ma devi veramente impegnarti e farci caso senno non te ne accorgi, cambia che lo puoi pulire te senza buttarlo, tutto qua...per le prestazioni migliori in confrotno al BMC avrei dei dubbi perche il marketing puoi dire di tutto e di piu...secondo me son alla pari, si tratta pur sempre di un pannello...se vuoi un qualcosina in piu pensa anche allo sprintbooster
Perchè il debimetro cel hanno i motori a iniezione diretta,diesel o benzina che sia. Dove per regolare la carburazione bisogna sapere quanta aria entra e a che temperatura.kri-11 ha scritto:scusa e perche non ha il debimetro? non son polemico e solo per capire
Centralina,parametro standard e via,di fatto senti la differenza tra caldo e freddo,in prestazioni,più degli altri motori.kri-11 ha scritto:a, e i motori a iniezione indiretta come fanno?
se vuoi risp anche in MP cosi qua non andiamo OT, scusate gli OT [-o<
Io ti consiglio I supercompetition della Sprintfilter,sono in poliestere anzichè in cotone,filtra meglio l aria e non va oliatoLuchetto207 ha scritto:Ragazzi io sto per montare prossimamente un BMC a pannello...ma non per le prestazioni o chissà cosa, semplicemente per il fatto che costa 10 euro in più di quello che ti fanno pagare per un filtro di carta in peugeot e perchè più in là dà la possibilità di essere lavato invece di essere preso e buttato!