PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tergicristallo posizione inverno
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
Raga... non va bene così pero'....!!!! è una delle foto + belle che ho fatto in vita mia e me la fregate così senza neanche chiedere.... va beh... per me create solo confusione.... ogniuno dovrebbe avere il suo PERSONALE Avatar..... poi chi decide è il moderatore... ciao!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
- el_feri
quando parcheggi, togli la chiave e fai un colpo di tergi (la leva tergi in giù), hai circa un minuto di tempo per effettuare questa operazione da quando togli la chiave, se la chiave è inserita e fai un coplo di tergi le spazzole tornano subito in posizione di riposo.Sylver77 ha scritto:Vabbè... nessuno ha risposto alla mia domanda però...
i miei a volte si fermano paralleli ai bordi del parabrezza, a volte a 45° come retz. ma è sufficinte per alzarli e/o sostituirli.
RICORDATEVI DI RIABBASSARLI PRIMA DI RIAZIONARE LA LEVA DEI TERGI, ALTRIMENTI RASCHIERETE LA VERNICE NEL BORDO DEL COFANO.
(qualcuno lo ha già fatto , non sono io.)
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
...ehi, dai, non ti arrabbiare...Gulfstream ha scritto:Raga... non va bene così pero'....!!!! è una delle foto + belle che ho fatto in vita mia e me la fregate così senza neanche chiedere.... va beh... per me create solo confusione.... ogniuno dovrebbe avere il suo PERSONALE Avatar..... poi chi decide è il moderatore... ciao!!!!!!

Guarda che io scherzavo...
Io ho il mio Goldrake e guai a chi me lo tocca!!! lo avevo sostituito solo per prenderti un po' in giro...(bonariamente, naturalmente...)
Ciao e nun t'encazzà...

- Gulfstream
ciao Alex... l'avevo capito.... ora tu capisci me... è una cazzata.. non facciamo i bambini... ma..... MAVERIK.. Cambia l'AVATAR!!!!.... ogniuno il suo!!!!

Ciao!!!

Ciao!!!

Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Handling:
Handling:
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
a me levando la chiave e dando un colpo di tergi, i tergicristalli si posizionano paralleli al bordo del vetro ossia completamente aperti.
Sul manuale c'e' scritto che devono disporsi cosi' per permettere il cambio delle spazzole
Sul manuale c'e' scritto che devono disporsi cosi' per permettere il cambio delle spazzole
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
-
Ho provato e anche i miei arrivano quasi paralleli al bordo, mancheranno giusto un paio di cm.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
- Audison
Da me non serve necessariamente togliere la chiave, basta solo girarla completamente in senso antiorario come per toglierla, poi dando appunto un colpo sulla leva del tergi si mettono paralleli ai montanti.el_feri ha scritto:quando parcheggi, togli la chiave e fai un colpo di tergi (la leva tergi in giù), hai circa un minuto di tempo per effettuare questa operazione da quando togli la chiave, se la chiave è inserita e fai un coplo di tergi le spazzole tornano subito in posizione di riposo.Sylver77 ha scritto:Vabbè... nessuno ha risposto alla mia domanda però...
i miei a volte si fermano paralleli ai bordi del parabrezza, a volte a 45° come retz. ma è sufficinte per alzarli e/o sostituirli.
RICORDATEVI DI RIABBASSARLI PRIMA DI RIAZIONARE LA LEVA DEI TERGI, ALTRIMENTI RASCHIERETE LA VERNICE NEL BORDO DEL COFANO.
(qualcuno lo ha già fatto , non sono io.)

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- eccezziunale
- Peugeottista veterano
I miei una volta si posizionavano perfettamente paralleli al montante, ora dopo la nevicata solo come quelli in foto.. avrò combinato qualche danno 

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional