PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E' arrivata
-
- Peugeottista veterano
Re: E' arrivata
auguri dob!finalmente arrivata anche a te!neanche nella mia c'era supporto vano ref..e idem sia x la ruggine che x l'impressione della magnifica tecnologia..anche dopo una settimana scopro cose nuove che ha..e si guida benissimo..auguri ancora!
Grazie aprilia3008, ho visto la tua ed è bellissima.aprilia3008 ha scritto:auguri dob!finalmente arrivata anche a te!neanche nella mia c'era supporto vano ref..e idem sia x la ruggine che x l'impressione della magnifica tecnologia..anche dopo una settimana scopro cose nuove che ha..e si guida benissimo..auguri ancora!

Spero presto di inserire delle foto
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Scusate per il ritardo, ieri sera alle 19:00 ero allaguida, mi sembrava tutto cosi strano, anche perchè è molto più grande di quello che membrava, guida molto alta, le alre auto mi sembrano un rinoceronte (vedi quasququai) anche se delle stesse dimensioni contro un elefante.
Prime impressioni: Innanzitutto il motore da 150 cv HDi mi sembra un motore a benzina, fantastico, elestico e sopratturro non me lo aspettavo così silenzioso, contrariamente a quanto letto su qualche altra discussione, ripeto con questo motore così potente, la leva del cambio non è precisa, ma precisissima, cambio corto e perfetto, con ripresa quasi a scoppiare il motore la leva del cambio è immobile sia in terza che in quinta (sempre come letto in altre discussioni) con qualsiasi marcia comunque, sterzo senza nessun rumore, le sospensioni sono un po rigide, ma in curva pui fare quasi quello che vuoi.
Ragazzi, la mia è nero perla con le cromature, non credevo agli altri quando mi dicevano che ti guardano dietro quando passi, mi ha fermato un vigile del mio paese, ha voluto sapere tutto, tutti incantati come bambini, la guardano, la scrutano, ieri sera un carabiniere, mentre tornava a cas dal turno di lavoro, premettendo che avevo parcheggiato davanti a un bar, nel fermarsi con la sua mercedes non ricordo il modello nque bella anche lei, ha fatto retromarcia per scrutarla in tutte le angolazioni, sinteticamente sulle labbra di qualche ragazzo è ben visibile ed interpretabile la parola "Min...a" me lo ha fatto notare mia moglie in macchina.il bluetoot funziona una meraviglia, il freno di stazionamento e fantastico, nessuno però mi sembra abbia mai detto che per accendere il motore bisogna schiacciare tutta la frizione in fondo. Il tetto ciel èfantastico, i fari allo xeno bellissimi con assetto automatico e fanno la loro po..a figura in curva quandonruotno, sensori funzionanti alla perfezione senza falsi allarmi,ho solo due problemini:
1) Non riesco a mettere la visualizzazione della mappa in 3d
2) L'allarme mi sta mandando in bestia, spiego, chiudo la macchina con il telecomando, dopo circa 3 minuti inizia a suonare , ma non finisce qui, con il telecomando non riesco più a sbloccare l'auto e quindi devo intervenire con la chiave in modo manuale ed inserire il contatto pela zittire, non ho ancora capito se è un problema di telecomando o qualcosa non va nel volumetrico, a nessuno di voui e capitato?Devo forse reinizializzare il telecomando?
Prime impressioni: Innanzitutto il motore da 150 cv HDi mi sembra un motore a benzina, fantastico, elestico e sopratturro non me lo aspettavo così silenzioso, contrariamente a quanto letto su qualche altra discussione, ripeto con questo motore così potente, la leva del cambio non è precisa, ma precisissima, cambio corto e perfetto, con ripresa quasi a scoppiare il motore la leva del cambio è immobile sia in terza che in quinta (sempre come letto in altre discussioni) con qualsiasi marcia comunque, sterzo senza nessun rumore, le sospensioni sono un po rigide, ma in curva pui fare quasi quello che vuoi.
Ragazzi, la mia è nero perla con le cromature, non credevo agli altri quando mi dicevano che ti guardano dietro quando passi, mi ha fermato un vigile del mio paese, ha voluto sapere tutto, tutti incantati come bambini, la guardano, la scrutano, ieri sera un carabiniere, mentre tornava a cas dal turno di lavoro, premettendo che avevo parcheggiato davanti a un bar, nel fermarsi con la sua mercedes non ricordo il modello nque bella anche lei, ha fatto retromarcia per scrutarla in tutte le angolazioni, sinteticamente sulle labbra di qualche ragazzo è ben visibile ed interpretabile la parola "Min...a" me lo ha fatto notare mia moglie in macchina.il bluetoot funziona una meraviglia, il freno di stazionamento e fantastico, nessuno però mi sembra abbia mai detto che per accendere il motore bisogna schiacciare tutta la frizione in fondo. Il tetto ciel èfantastico, i fari allo xeno bellissimi con assetto automatico e fanno la loro po..a figura in curva quandonruotno, sensori funzionanti alla perfezione senza falsi allarmi,ho solo due problemini:
1) Non riesco a mettere la visualizzazione della mappa in 3d
2) L'allarme mi sta mandando in bestia, spiego, chiudo la macchina con il telecomando, dopo circa 3 minuti inizia a suonare , ma non finisce qui, con il telecomando non riesco più a sbloccare l'auto e quindi devo intervenire con la chiave in modo manuale ed inserire il contatto pela zittire, non ho ancora capito se è un problema di telecomando o qualcosa non va nel volumetrico, a nessuno di voui e capitato?Devo forse reinizializzare il telecomando?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Complimenti!anche io in attesa della mia autdoor bianca perla...2.0hdi...fammi sapere come spinge appena puoi!!ciao ciao! 

3008 2.0 hdi 150cv, bianco madreperla, wip nav, barre portatutto....
dob ha scritto:Ritirata ieri alle 19.
auto fantastica negli interni![]()
il cambio robotizzato in modalità automatica mi ha un pò deluso, ma solo un pò.
Mentre usato in modalità sequenziale, su strada con pendenza oltre il 12% è divertente.
La ruggine sotto c'è e un pò mi rode, ma soprattutto manca il vano porta mp3 nel vano refrigerato.
C'è tanta tecnologia, che ci vogliono 4 mani per guidarla.
Ci vuole la dea Calì!

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
-
- Peugeottista veterano
auguri gladiatore!eh si..condivido tutto..e sono sorpreso anche io dagli sguardi altrui!tanti sguardi..domande..bello..sss..unica cosa che non condivido è l'insonorizzazione del motore..non dell'auto ma del motore..mi aspettavo di meglio.e confrontando con altre auto che guido e ho guidato anche più economiche devo dire che un pò sono rimasto deluso..forse ognuno in base alle proprie esperienze ed aspettative su questo argomento è molto soggettivo..comunque il resto x ora è molto molto..appagante!ps.anche a me il cambio è poco fluido ma la leva non ha movimenti mai..
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Ecco le foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Ma quant'è bella?!?
Complimentissimi!!!

Complimentissimi!!!

3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
-
- Peugeottista novello
Per usare un termine tecnico.... SPACCA DI BRUTTO!!!
Nera, vetri oscurati, tetto ciel, fari allo xenon e inserti outdoor: spettacolo!
Io comunque sarò tra quelli che di dietro toglierà le scritte lasciando solo il leone
Il Distance Alert funziona bene? C'era una discussione nella quale qualcuno diceva che lo avrebbero addirittura tolto
Dei consumi del 2.0 che ci dici?
Ciao ciao

Nera, vetri oscurati, tetto ciel, fari allo xenon e inserti outdoor: spettacolo!
Io comunque sarò tra quelli che di dietro toglierà le scritte lasciando solo il leone

Il Distance Alert funziona bene? C'era una discussione nella quale qualcuno diceva che lo avrebbero addirittura tolto

Dei consumi del 2.0 che ci dici?
Ciao ciao
3008 2.0 HDI autom. 163CV
Molto bella ed elegante, complimenti!!!
Fossi in te aprirei un topic apposito nella sezione "Le nostre leonesse".

Fossi in te aprirei un topic apposito nella sezione "Le nostre leonesse".

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Ovviamente...spettacolare!!!

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Ahhhhh!!! Che spettacolo
Bellissima davvero un sogno realizzato.
Bellissssssimissima!!!!!!!! 

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
molto bella ,la mia e' arrivata oggi alle 10.30 e sabato o lunedi la vado a ritirare....2.0 hdi tecno
ordinata il 14 gennaio 2010

ordinata il 14 gennaio 2010

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Io dovrei ritirare tra breve una 1.6 hdi outdoor, ma una info. I fari allo xeno non sono direzionali, giusto? Perchè il mio concessionario mi ha detto che non ruotano in curva. Domandina, ma le leve per apertura/chiusura bocchette dell'aria si illuminano di notte? Nessuno ha immagini degli interni outdoor con Win Nav?
Ragazzi, approfitto di questo thread per manifestare il mio entusiasmo. Ho ritirato la mia auto lunedì sera e torno proprio adesso da una due giorni in Calabria in cui ho percorso circa 1000 km. Sono rimasto assolutamente esterrefatto dalle qualità di questa macchina. Ne ero già entusiasta, ma dopo averla guidata in questi due giorni sono sempre più convinto della mia scelta. E' un pò rigida nelle sospensioni, e l'attacco della cintura di sicurezza non è semplicissimo da raggiungere (difettucci che hanno sottolineato un pò tutti) ma per il resto è perfetta, il cambio automatico fantastico, tutti si girano a guardarla. L'unico problema è che è già sporchissima, ma conto di portarla a lavare nei prossimi giorni e fare una serie di foto per voi!
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui