zio_tibia ha scritto:
Quello che non posso confermare e se questa funzionalità fosse assente nella R20.07 in quanto non avevo mai provato visto che le mie prove le ho quasi sempre fatte a motore acceso (attività "ludica" in coda in tangenziale).
Qualcuno con la R20.07 può confermare/smentire?
il conte di santa barbara, felice possessore di una cicci' dotata di R20.14, in primo luogo saluta i suoi cari amici, indi informa di godere a chiave disinserita di tutte le funzionalita' fruibili a motore avviato, bastando a cio' l'accensione dell'autoradio/navigatore/kit mani libere. informa altesi', le luminose signorie vostre, che fungendo tutto a meraviglia si terra' stretta la sua versione perfettametne funzionante, in attesa di un aggiornamento come il buon signore comanda.
gioia e prosperita', e aggiungerei tanta, ma proprio tanta
il conte di santa barbara.
ps per il signor claudio47
claudio47 ha scritto:
Vi è mai capitato di sentirvi dei co...biiip...ni?
Ebbene io adesso mi sento così perchè dopo 8 mesi che ho la macchina scopro solo ora che il pulsante di fianco alla fessura CD non serve solo per mettere in mute ma anche per accendere.
Vorrei sprofondare
signor claudio47, non faccia cosi'... cosa dovremmo dire noi che ci abbiamo messo una decina d'anni ed oltre a capire che certe nostre parti intime avessero funzioni supplementari a quelle di base?