PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leone consegnato!
-
- Peugeottista veterano
Re: Leone consegnato!
beh la plastica a me non veniva proprio..sembrava si staccasse tutto..e poi sotto c'erano due bottoni a fermo vicino la lampadina..(outdoor non so se tutte)..e avete visto poi aperte?uno spazio strettissimo per i fusibili..spero in effetti di non aver bisogno di sostituirli mai..logicamente non è impossibile visto che molti hanno fatto..ma per me..lo è stato..
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Dimmi un po la tua outdoor ha gli specchietti esterni richiudibili, le luci di cortesia sotto le porte e i piedi?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista veterano
si esattamente..oltre ciò che hai scritto anche luci a led sotto specchietti che illuminano zona esterna alle portiere quando apri auto con telecomando..
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Grazie, sono quattro giorni che aspetto la chiamnata per ritirare la mia, ma quanto ci vuole per una immatricolazione?.........boooooooooooo
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
La Outdoor é una luminaria!!!
Spero che la batteria non ne risenta, visto che spesso non percorro molti km per avviamento.
Spero che la batteria non ne risenta, visto che spesso non percorro molti km per avviamento.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Alcuni giorni ... direi anche solo uno o due.Gladiatore75 ha scritto:Grazie, sono quattro giorni che aspetto la chiamnata per ritirare la mia, ma quanto ci vuole per una immatricolazione?.........boooooooooooo
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Grazie per la conferma, ho provato a chiamare verso le 12:30 al concessionario ma non mi ha risposto.... chi li capisce.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Oggi alle 16:00 sarò alla guidaHIearme ha scritto:Alcuni giorni ... direi anche solo uno o due.Gladiatore75 ha scritto:Grazie, sono quattro giorni che aspetto la chiamnata per ritirare la mia, ma quanto ci vuole per una immatricolazione?.........boooooooooooo

Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Ottimo!!!Gladiatore75 ha scritto:Oggi alle 16:00 sarò alla guidaHIearme ha scritto:Alcuni giorni ... direi anche solo uno o due.Gladiatore75 ha scritto:Grazie, sono quattro giorni che aspetto la chiamnata per ritirare la mia, ma quanto ci vuole per una immatricolazione?.........boooooooooooo![]()
![]()
Vedrai che ti enusiasmerà!
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.

3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Ieri sera alle 19:00 ero allaguida, mi sembrava tutto cosi strano, anche perchè è molto più grande di quello che membrava, guida molto alta, le alre auto mi sembrano un rinoceronte (vedi quasququai) anche se delle stesse dimensioni contro un elefante.gan27 ha scritto:Vedrai che ti enusiasmerà!
Prime impressioni: Innanzitutto il motore da 150 cv HDi mi sembra un motore a benzina, fantastico, elestico e sopratturro non me lo aspettavo così silenzioso, contrariamente a quanto letto su qualche altra discussione, ripeto con questo motore così potente, la leva del cambio non è precisa, ma precisissima, cambio corto e perfetto, con ripresa quasi a scoppiare il motore la leva del cambio è immobile sia in terza che in quinta (sempre come letto in altre discussioni) con qualsiasi marcia comunque, sterzo senza nessun rumore, le sospensioni sono un po rigide, ma in curva pui fare quasi quello che vuoi.
Ragazzi, la mia è nero perla con le cromature, non credevo agli altri quando mi dicevano che ti guardano dietro quando passi, mi ha fermato un vigile del mio paese, ha voluto sapere tutto, tutti incantati come bambini, la guardano, la scrutano, ieri sera un carabiniere, mentre tornava a cas dal turno di lavoro, premettendo che avevo parcheggiato davanti a un bar, nel fermarsi con la sua mercedes non ricordo il modello nque bella anche lei, ha fatto retromarcia per scrutarla in tutte le angolazioni, sinteticamente sulle labbra di qualche ragazzo è ben visibile ed interpretabile la parola "Min...a" me lo ha fatto notare mia moglie in macchina.il bluetoot funziona una meraviglia, il freno di stazionamento e fantastico, nessuno però mi sembra abbia mai detto che per accendere il motore bisogna schiacciare tutta la frizione in fondo. Il tetto ciel èfantastico, i fari allo xeno bellissimi con assetto automatico e fanno la loro po..a figura in curva quandonruotno, sensori funzionanti alla perfezione senza falsi allarmi,ho solo due problemini:
1) Non riesco a mettere la visualizzazione della mappa in 3d
2) L'allarme mi sta mandando in bestia, spiego, chiudo la macchina con il telecomando, dopo circa 3 minuti inizia a suonare , ma non finisce qui, con il telecomando non riesco più a sbloccare l'auto e quindi devo intervenire con la chiave in modo manuale ed inserire il contatto pela zittire, non ho ancora capito se è un problema di telecomando o qualcosa non va nel volumetrico, a nessuno di voui e capitato?Devo forse reinizializzare il telecomando?
P.S. a te da problemi l'allarme?Gradirei qualche aiuto su quanto ho scritto per questo problema, grazie a tutti in anticipo..
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Complimenti!a giorni pure a noi ce la consegneranno bianca madreperla autdoor, abbiamo preso pero' il 2.0 hdi manuale...ma tu haimesso il wip saund??senza navigatore giusto? 

3008 2.0 hdi 150cv, bianco madreperla, wip nav, barre portatutto....
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Motore 2000 HDI 150 cv, Vip cm 3d, tetto ciel, pak vision, grip control, ril ost ant.,vetri oscurati, allarme volumetrico e rerimetrale, fa finta che hai un motore a benzina...massiry ha scritto:Complimenti!a giorni pure a noi ce la consegneranno bianca madreperla autdoor, abbiamo preso pero' il 2.0 hdi manuale...ma tu haimesso il wip saund??senza navigatore giusto?
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Come va il cambio robotizzato?
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
bottazzi ha scritto:Come va il cambio robotizzato?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=34387" onclick="window.open(this.href);return false;