PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
usb box per la 3008
usb box per la 3008
Salve volevo alcune informazioni sulla usb box se ne vale la pena installarla se ci sono problemi e quanto costa.
Olomo978.....3008 2.0 HDi 16V OUTDOOR...(opt...tetto CIEL)..Vapor Grey
Re: usb box per la 3008
Guarda un po' qua:
http://www.thepeugeotshop.co.uk/product ... 702EZ-2850" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.thepeugeotshop.co.uk/product ... 702EZ-2850" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
-
- Peugeottista appassionato
comodo in quanto mantieni la radio originale, ma alla fine nn su tutti i display hai la funzione di visualizz del nome delle tracce e dei brani....alla fine costa meno un ottimo parrot 9200 mki e ti fa connettere anche ipod!
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
-
- Peugeottista novello
in che senso "non su tutti i display hai la funzione di visualizzazione",perlavi dell'usb originale peugot?fabio_leon ha scritto:comodo in quanto mantieni la radio originale, ma alla fine nn su tutti i display hai la funzione di visualizz del nome delle tracce e dei brani....alla fine costa meno un ottimo parrot 9200 mki e ti fa connettere anche ipod!
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
-
si, parlo dell'usb box originale....devo aver letto che non su tutti i display escono i nomi e i titoli delle canzoni,.,
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
Scusa fabio_leon ma non capisco.
Vuoi dire su alcune radio standard Peugeot di cui non ricordo il nome (RD4?) compaiono i dati relativi ai brani e su altre radio dello stesso modello no?
Mi pare molto strano.....
Vuoi dire su alcune radio standard Peugeot di cui non ricordo il nome (RD4?) compaiono i dati relativi ai brani e su altre radio dello stesso modello no?
Mi pare molto strano.....

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
-
credo dipenda dal tipo di display di bordo....ho letto qualcosa del tipo che su premium e tecno non compaiono ma hai solo la gestione tipo cd1,cd2,cd....6 mentre se hai il navi allora la situazione è diversa...
Ora cerco dove l'ho letto e lo posto!
Qui nessuno ha usb box??????
Ora cerco dove l'ho letto e lo posto!
Qui nessuno ha usb box??????
Buonasera un informazione,ho la usb box e lo provato a mala pena mezza volta ma inserendo la pendrive da 4 gb corsair non sono riuscito a sentire nessuna canzone,da premettere che ho il wip nav,devo collegarla?che devo fare?la devo selezionare?aiutatemi.... 

-
- Peugeottista novello
io ho l usb box e' non ho riscontrato nessun problema ho inserito una chiavetta da 4 gb della kingstone e va che e' una meraviglia...devi solo inserirla nella porta usb sotto il bracciolo e selezionare la fonte "usb"
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
La presa usb nel bracciolo è quella di serie con il wipbluetooth, non è l'usb-box (che invece è l'accessorio aftermarket).gepo_81 ha scritto:io ho l usb box e' non ho riscontrato nessun problema ho inserito una chiavetta da 4 gb della kingstone e va che e' una meraviglia...devi solo inserirla nella porta usb sotto il bracciolo e selezionare la fonte "usb"
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
-
- Peugeottista novello
sorry 

- stefanocodin
- Peugeottista veterano
gepo_81 ha scritto:sorry

A tal proposito mi permetto di consigliare questa pen drive, microscopica, ingombro zero, non rischi di spaccarla, c'è da 4,8 e 16giga. Io l'ho presa e va perfettamente.
http://www.hamletcom.com/products/xzone04gbk.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
-
- Peugeottista novello
prezzo?
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Credo sia 4Giga a 16€, 8Giga a 29€ e 16Giga a 60€...più o meno...gepo_81 ha scritto:prezzo?
ciao a tutti la usb box la possiedo sulla 308 funziona alla meraviglia difatti la smontero per montarla sulla 3008 visto che possiedono la stessa autoradio cioe rd4 visto che la mia e una premiun quindi non ci sono problemi basta configurare in conce il cdb e il gioco e fatto,i vantaggi comandi un ipod tramite i comandi al volante sul display visualizzi titolo e artista e tramite usb puoi inserire una penna il costo,due anni fa' 190 con sconto attualmente non saprei ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA