PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetri posteriori oscurati
vetri posteriori oscurati
Ciao,
finalmente è arrivata ......la vedo la sogno e la prossima settimana la vado a ritirare ma c'è un piccolo problema datemi un consiglio!! ho scelto un medello tecno che aveva in aggiunta il navigatore e altre cosucce fra cui i vetri posteriori oscurati.
Dopo due giorni dalla firma del contratto (metà dicembre circa) mi arriva la telefonata dal concessionario che la ditta non fa più quel modello con i vetri oscurati e dato che io li ho pagati ho chiesto qualcosa in cambio come per esempio una porta usb che il concessionario non mi vuole dare.E' successo anche ad altri questo fatto ?come vi siete comportati? che suggerimento mi date ? grazie mille
finalmente è arrivata ......la vedo la sogno e la prossima settimana la vado a ritirare ma c'è un piccolo problema datemi un consiglio!! ho scelto un medello tecno che aveva in aggiunta il navigatore e altre cosucce fra cui i vetri posteriori oscurati.
Dopo due giorni dalla firma del contratto (metà dicembre circa) mi arriva la telefonata dal concessionario che la ditta non fa più quel modello con i vetri oscurati e dato che io li ho pagati ho chiesto qualcosa in cambio come per esempio una porta usb che il concessionario non mi vuole dare.E' successo anche ad altri questo fatto ?come vi siete comportati? che suggerimento mi date ? grazie mille
Re: vetri posteriori oscurati
Innanzitutto complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum...
Il pacchetto a cui ti riferisci penso sia il famoso Pack Tecno Plus che è stato presente nei modelli di lancio per qualche tempo e che comprendeva anche i vetri oscurati (Trisculis e altri correggetemi se sbaglio)
Controlla che sul contratto ci sia scritto questo Pack e vatti a rivedere gli accessori che comprendeva (li trovi anche sul sito di quattroruote), oppure controlla sul contratto se è specificato come accessorio i vetri oscurati...
Se così fosse, pretendi uno sconto come minimo di 200 euro oppure anche l'usb box mi sembra un buon compromesso, visto il costo!!!

Il pacchetto a cui ti riferisci penso sia il famoso Pack Tecno Plus che è stato presente nei modelli di lancio per qualche tempo e che comprendeva anche i vetri oscurati (Trisculis e altri correggetemi se sbaglio)

Controlla che sul contratto ci sia scritto questo Pack e vatti a rivedere gli accessori che comprendeva (li trovi anche sul sito di quattroruote), oppure controlla sul contratto se è specificato come accessorio i vetri oscurati...
Se così fosse, pretendi uno sconto come minimo di 200 euro oppure anche l'usb box mi sembra un buon compromesso, visto il costo!!!

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
ciao a te e benvenuto intanto
concordo con Ste che visto che i vetri non vengono più forniti con quel Pack, o ti viene dato qualcosa in cambio, o si sconta la cifra corrispondete....
mica la si può chiudere in quel modo fregandoti 200€ circa

concordo con Ste che visto che i vetri non vengono più forniti con quel Pack, o ti viene dato qualcosa in cambio, o si sconta la cifra corrispondete....
mica la si può chiudere in quel modo fregandoti 200€ circa

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ah, il famoso Pack Tecno Plus.
Un vero "Pack".
Mi sembra che nessuno abbia in realtà tutto il pacchetto installato sulla Tecno.
Forse l'unico con i vetri oscurati è Trisculis ma mi sembra che siano stati fatti Aftermarket da un artigiano specializzato.
Tutti quelli che avevano ordinato quello specifico allestimento, me compreso, hanno avuto comunicazioni o telefonate dopo l'ordine per qualcosa che non andava.
Un vero "Pack".
Mi sembra che nessuno abbia in realtà tutto il pacchetto installato sulla Tecno.
Forse l'unico con i vetri oscurati è Trisculis ma mi sembra che siano stati fatti Aftermarket da un artigiano specializzato.
Tutti quelli che avevano ordinato quello specifico allestimento, me compreso, hanno avuto comunicazioni o telefonate dopo l'ordine per qualcosa che non andava.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Si amedeone e stezul, il mio oscuramento è avvenuto aftermarket da artigiano specializzato e a me non è costato nulla...ma di questo devo ringraziare il mio concessionario che è un grande...amedeone ha scritto:Ah, il famoso Pack Tecno Plus.
Un vero "Pack".

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Il pack "tecno plus" era a disponibilità limitata perchè era stato introdotto per sopperire la mancanza delle feline fino a marzo di quest'anno.
Era molto conveniente perchè veniva venduto a 1300 euro con ammontare di accessori, che presi singolarmente sarebbero costati 2000 euro, tra cui i vetri oscurati.
Io ho ordinato proprio quel pack e il veicolo mi è arrivato con i vetri oscurati e con tutti gli altri accessori richiesti.
Le soluzioni sono due secondo me, visto che hai ordinato i vetri oscurati, o ti fanno il lavoro aftermarket o ti informi presso una carrozzeria quando costa oscurare i vetri e ti fai ridare i soldini dal concessionario.
Ma mi raccomando, non lasciar perdere... gli hai appena dato minimo 40 miioni del vecchio conio
Ciao
Era molto conveniente perchè veniva venduto a 1300 euro con ammontare di accessori, che presi singolarmente sarebbero costati 2000 euro, tra cui i vetri oscurati.
Io ho ordinato proprio quel pack e il veicolo mi è arrivato con i vetri oscurati e con tutti gli altri accessori richiesti.
Le soluzioni sono due secondo me, visto che hai ordinato i vetri oscurati, o ti fanno il lavoro aftermarket o ti informi presso una carrozzeria quando costa oscurare i vetri e ti fai ridare i soldini dal concessionario.
Ma mi raccomando, non lasciar perdere... gli hai appena dato minimo 40 miioni del vecchio conio

Ciao
5008 1.6 HDi Fap Tecno Plus Cambio Robot Grigio Shark Wip Nav Sensori Posteriori Pack Retro Cerchi 17 Vetri Scuri
Vi ringrazio, in poche ore già tante risposte, ma nessuna va proprio al nocciolo del mio problema.
Sul mio contratto è segnato chiaramente il pack (senza contropacco e paccotto), inoltre ho un'e-mail inviatami dal rivenditore in cui mi elenca specificatamente tutti gli accessori compresi nel pack.
La situazione è ormai al limite della rottura, in quanto il rivenditore esige il pagamento senza offrire nessuno sconto o aggiunta di optional, mentre noi (più mio marito che io, a me la macchina piace comunque), per una questione di principio, non accettiamo un sopruso (perchè questo è il nome) simile. Se decidiamo di rescindere il contratto, dite che la spuntiamo?
Sul mio contratto è segnato chiaramente il pack (senza contropacco e paccotto), inoltre ho un'e-mail inviatami dal rivenditore in cui mi elenca specificatamente tutti gli accessori compresi nel pack.
La situazione è ormai al limite della rottura, in quanto il rivenditore esige il pagamento senza offrire nessuno sconto o aggiunta di optional, mentre noi (più mio marito che io, a me la macchina piace comunque), per una questione di principio, non accettiamo un sopruso (perchè questo è il nome) simile. Se decidiamo di rescindere il contratto, dite che la spuntiamo?
se avete qualche amicizia di avvocato o simile, provate a sentire un parere e in caso di risp positiva, fate paura al conce dicendo che vi accingete a rivolgervi ad un avvocato per essere tutelati.micegio ha scritto:Vi ringrazio, in poche ore già tante risposte, ma nessuna va proprio al nocciolo del mio problema.
è si un soppruso, anche perchè con poco il conce poteva venirvi incontro e trovavate un accordo amichevolmente

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Provate a mettergli un pò di fuoco sotto il sedere...dicendo che darete tutto in mano ad un avvocato...vediamo che succede...io poi però una volta comperata la macchina di sicuro non la porterei più lì per i tagliandi...lukebs ha scritto:se avete qualche amicizia di avvocato o simile, provate a sentire un parere e in caso di risp positiva, fate paura al conce dicendo che vi accingete a rivolgervi ad un avvocato per essere tutelati.micegio ha scritto:Vi ringrazio, in poche ore già tante risposte, ma nessuna va proprio al nocciolo del mio problema.
è si un soppruso, anche perchè con poco il conce poteva venirvi incontro e trovavate un accordo amichevolmente

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
alla fine ho dovuto mediare tra il concessionario e mia moglie (che non avrebbe mai accettato di lasciare lì la macchina...); l'ho messo alle strette e lui mi ha offerto un tagliando gratuito... è una vittoria di Pirro, ma i margini della trattativa erano ormai troppo ridotti. Tra una settimana al massimo dovrei avere l'auto... speriamo
Quando un'auto piace... è difficile rinunciare e i conce lo sanno...micegio ha scritto:alla fine ho dovuto mediare tra il concessionario e mia moglie (che non avrebbe mai accettato di lasciare lì la macchina...); l'ho messo alle strette e lui mi ha offerto un tagliando gratuito... è una vittoria di Pirro, ma i margini della trattativa erano ormai troppo ridotti. Tra una settimana al massimo dovrei avere l'auto... speriamo

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
fattelo mettere a contratto però, tra 20.000 km potrebbero "dimenticarsene"micegio ha scritto:alla fine ho dovuto mediare tra il concessionario e mia moglie (che non avrebbe mai accettato di lasciare lì la macchina...); l'ho messo alle strette e lui mi ha offerto un tagliando gratuito... è una vittoria di Pirro, ma i margini della trattativa erano ormai troppo ridotti. Tra una settimana al massimo dovrei avere l'auto... speriamo

Assolutamente si...al limite fatti oscurare i vetri aftermarket...lukebs ha scritto:fattelo mettere a contratto però, tra 20.000 km potrebbero "dimenticarsene"micegio ha scritto:alla fine ho dovuto mediare tra il concessionario e mia moglie (che non avrebbe mai accettato di lasciare lì la macchina...); l'ho messo alle strette e lui mi ha offerto un tagliando gratuito... è una vittoria di Pirro, ma i margini della trattativa erano ormai troppo ridotti. Tra una settimana al massimo dovrei avere l'auto... speriamo[-X