intanto grazie delle info acquisiti finora sui tagliandi programmati.
Ma volevo chiedervi se sapete dirmi quanto più o meno costano i tagliandi ordinari.
Grazie mille.

Ciao, ma dubito che qualcuno abbia già raggiunto i 30.000 km e possa darti quest'info...ilmanta ha scritto:ciao a tutti; sono in attesa della mia 5008 2000hdi (data prevista maggio); techno
intanto grazie delle info acquisiti finora sui tagliandi programmati.
Ma volevo chiedervi se sapete dirmi quanto più o meno costano i tagliandi ordinari.
Grazie mille.
Beh, se non ci stava niente da fare quella è la cifra, forse una ventina di euri in più...in rapporto ad altre marche però ( mio cognato con la Passat si spara ogni volta che deve fare il tagliando...) la Peugeot mi sembra abbastanza conveniente...tpgg2003 ha scritto:Cosa intendi con "non sono poi così cari" ? Per il Benzina Peugeot mi chiedeva dalle 70€ alle 90€, per il Diesel a te quanto chiedeva ? (tanto per farsi un'idea dei costi, poi sicuramente quelli della 5008 saranno più alti visto che deve essere introdotto olio LongLife mi pare costi 90€ solo quello)
Ciao!pavalo ha scritto:ciao
amedeone ha scritto:Ciao!pavalo ha scritto:ciao
Se era una prova funziona.
Confermo che è un parametro impostato dal concessionario alla consenga:Trisculis ha scritto:Ancora non si capisce perchè alcune a 20000 e altre a 30000...boh....![]()
![]()
quoto!Trisculis ha scritto:amedeone ha scritto:Ciao!pavalo ha scritto:ciao
Se era una prova funziona.
AHAHAHAHAHAHA grande amedeone....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stezul ha scritto:quoto! amedeone 6 il più forte!!
[OT] P.s. : e i tagliandi del benzina, nessuno sa niente?? [\OT]
Potrei capirlo se venisse impostato su specifiche del cliente.tpgg2003 ha scritto:Confermo che è un parametro impostato dal concessionario alla consenga:
"Intensivo Europa" o "Normale Europa" .
Avrebbe senso se il CB facesse un calcolo della media dei km fatti con la previsione media dei km ancora da fare alla data della scadenza di un anno.tpgg2003 ha scritto:Adesso e da capire come si determina la "Condizione d'uso"