Come non quotare....amedeone ha scritto:Quoto, e pure alla Grande!marcolira ha scritto:Comunque io ce l'ho e ne vado fiero.. alla faccia di quelli a cui non piace e alla "sfortuna" di chi è in attesa della consegna![]()
![]()
![]()
![]()

Come non quotare....amedeone ha scritto:Quoto, e pure alla Grande!marcolira ha scritto:Comunque io ce l'ho e ne vado fiero.. alla faccia di quelli a cui non piace e alla "sfortuna" di chi è in attesa della consegna![]()
![]()
![]()
![]()
Leggendolo mi sembra una prova ben fatta e coerente, meglio di tutte le altre pubblicate fin'ora, persino meglio di quella di Quattroruote.amedeone ha scritto:Per gli interessati segnalo che sul numero di Aprile del mensile "auto" in edicola c'è la prova della 5008, motore 2.0 HDi allestimento Fèline (mi sembra colore vapor grey)
la differenza è tra Fèline e le altre, a quanto ne soRobyM ha scritto:Potete togliermi un dubbio sul dispaly quadro strumenti,Ho visto modelli che hanno un solo display sul quadro strumenti mentre altri (compreso la mia) con 2 display.Anche sul manuale d'uso ci sono le 2 versioni.
Qual'è il criterio affinche si monti uno a l'altra configurazione? La differenza è tra feline e techno o wipnav e 3dcom.
grazie
Mi sembra invece che la differenza sia tra Wip Nav e 3D oltre che da Fèline e Tecno.matteore ha scritto:la differenza è tra Fèline e le altre, a quanto ne soRobyM ha scritto:Potete togliermi un dubbio sul dispaly quadro strumenti,Ho visto modelli che hanno un solo display sul quadro strumenti mentre altri (compreso la mia) con 2 display.Anche sul manuale d'uso ci sono le 2 versioni.
Qual'è il criterio affinche si monti uno a l'altra configurazione? La differenza è tra feline e techno o wipnav e 3dcom.
grazie
amedeone ha scritto:Mi sembra invece che la differenza sia tra Wip Nav e 3D oltre che da Fèline e Tecno.matteore ha scritto:la differenza è tra Fèline e le altre, a quanto ne soRobyM ha scritto:Potete togliermi un dubbio sul dispaly quadro strumenti,Ho visto modelli che hanno un solo display sul quadro strumenti mentre altri (compreso la mia) con 2 display.Anche sul manuale d'uso ci sono le 2 versioni.
grazie![]()
Se ne è parlato anche quì e negli interventi successivi.
Buona 5008
Secondo me unoRobyM ha scritto:Scusate non ho capito io con feline e wipnav dovrei avere uno o due display?
Ciao, pure io ho la Feline 1.6 Hdi e ho il display sul cruscotto come quello che si ha in dotazione montando il wip com 3D, quello più grande per intenderci, e il conta Km è sepatato e si trova nel tachimetroRobyM ha scritto:Scusate non ho capito io con feline e wipnav dovrei avere uno o due display?
Beh, allora mi sa tanto che ha ragione matteore. Fèline contro le altre. un belLenny ha scritto:iao, pure io ho la Feline 1.6 Hdi e ho il display sul cruscotto come quello che si ha in dotazione montando il wip com 3D, quello più grande per intenderci, e il conta Km è sepatato e si trova nel tachimetro
Se puoi evita i rulli, alla lunga rigano la carrozzeria.RobyM ha scritto:beh lunedi devo passare dal conce a ritirare ub documento e chiedo lumi.
approffitto per un altra domanda: se dovessi portare l'auto al lavaggio a rulli come ci si deve comportare con il freno di stazionamento.Di solito si spegne il motore ma a questo punto si attiva il freno automaticamente