Sembrava un mini raduno!!!

Bellissima la GT, peccato solo avesse i cerchi da 17" di base...che non le donavano affatto! Quelli che mi son fatto montare io (della 308cc) sono decisamente più aggressivi! IMHO

Moderatore: Moderatori
Emh, al buio e con i 1.3 megapixel del cellulare?bobkent ha scritto:E non hai fatto nemmeno una foto dell'evento?????![]()
eh vicino e te c'è la 3 elle...Nella vallata di la dove sono io ne ho viste 2 (nera e bianca) ma di la siamo montanari e quindi certe cose non possono essere compreseDivino Mike ha scritto:Ad essere sincero..qui dalle mie parti di 308 bianche ne circolano tantine. Mi par quasi sia il colore più gettonato dopo il nero...
Binigi ha scritto:... certe cose non possono essere comprese
grande evento, spero che almeno un pò di pubblicità al forum tu l'abbia fatta....Divino Mike ha scritto:Ieri sera in un locale di Montecchio Precalcino (VI) c'erano parcheggiate un 308 tecno bianca, la mia fèline bianca e una GT bianca...
Sembrava un mini raduno!!!![]()
![]()
![]()
Bellissima la GT, peccato solo avesse i cerchi da 17" di base...che non le donavano affatto! Quelli che mi son fatto montare io (della 308cc) sono decisamente più aggressivi! IMHO