Aspettiamo tante belle foto adesso!

Black_Lion ha scritto:![]()
![]()
![]()
prima di postarvi le foto della mia leoncina mi sembrava doveroso farvi assaggiare il frutto del lavoro che ha fatto la mia dolce metà per commemorare il gran giorno del suo arrivo...
![]()
purtroppo la foto non rende ne gusto- ne aspetto ma vi posso assicurare che dal vivo ERA tutta un'altra cosa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già, è molto bella ma... LAVARLA E UN LAVORACCIO!bobkent ha scritto:Molto bellina ed elegante, tutta nera!![]()
![]()
![]()
Per iscriversi, basta avere ancora poca pazienza, non dovrebbe mancare molto allo sblocco delle iscrizioni.![]()
Ehm..... E' rimasta una fettina di torta?????![]()
come dicevo prima... RingraziamoSqualo ha scritto:Uh uh... bella la leoncina ma bella anche la torta! Complimenti alla tua dolce metà
magari...MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao e complimenti per la tua 206. Ora però, ci vorrebbero dei bei cerchi in lega da 15 o da 16"(non so se questi ultimi li può montare...) per renderla davvero attraente
puoi giurarci!!!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Black_Lion ha scritto:![]()
![]()
![]()
prima di postarvi le foto della mia leoncina mi sembrava doveroso farvi assaggiare il frutto del lavoro che ha fatto la mia dolce metà per commemorare il gran giorno del suo arrivo...
![]()
purtroppo la foto non rende ne gusto- ne aspetto ma vi posso assicurare che dal vivo ERA tutta un'altra cosa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente STUPENDAChissà quanto sarà stata pure
, vero? Sto a rosicà come un roditore rosicone
Sì in effetti sono molto contento anche io, con la memoria che ho temevo di non riuscire a ricordarla ma questa è fooortunatamente facilebulma83 ha scritto:complimenti! alla leoncina ma anche alla torta!
scusa non ho potuto fare a meno di notare la targa nella prima foto dove hai dimenticato di censurarla, cmq secondo me ti è capitata una combinazione alfanumerica proprio carina, (sono un po' fissata con le targhe, quando la mia mi è capitata DZ è stata una piccola tragedia, per poche settimane mi sono persa l'EA che mi piaceva un sacco)
Per sapere dei cerchi basta che guardi sul libretto di circolazione le misure omologate.Black_Lion ha scritto:Ah! Eureka! qualcuno mi sa dire se si possono montare cerchi da + di 14"? e quanto costano all'incirca quanto costano???
è normale che la cinghia faccia dei "rumorini" scusate l'onomatopea... ma fa tipo SCIAK - SCIACK - SCIACK - SCIACK.... !!! quando l'avvio da ferma
Grazie
Mi sa che sei capitato nel posto giusto, allora. Di maniaci come te qui ne trovi parecchi!Black_Lion ha scritto:Già, è molto bella ma... LAVARLA E UN LAVORACCIO!sono 6 giorni che l'ho presa e lo già lavata... (Premessa: sono un po' fissato
) ben 3 volte
Nessun problema, gli unici requisiti fondamentali per partecipare ai raduni sono quelli di aver voglia di divertirsi e incontrare tante persone che condividono la stessa Passione!Black_Lion ha scritto:grazie, purtroppo sul libretto ci sono solo le 14!!!!![]()
![]()
![]()
[-(
![]()
![]()
Che bello, è un po' come sentirsi a casa![]()
ma al raduno ci posso venire anche se ancora non riesco a tesserarmi?
Sicuramente ricomincerà prima il tesseramento che non il raduno...bobkent ha scritto:E comunque presto ricomincerà il tesseramento, tranquillo.