PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente ci siamo!!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente ci siamo!!!!!

Messaggio da bobkent »

Finalmente!!! \:D/ :applause: :thumbright:
Aspettiamo tante belle foto adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

:chessygrin: :chessygrin: :wooow: :wooow: prima di postarvi le foto della mia leoncina mi sembrava doveroso farvi assaggiare il frutto del lavoro che ha fatto la mia dolce metà per commemorare il gran giorno del suo arrivo... =P~
purtroppo la foto non rende ne gusto- ne aspetto ma vi posso assicurare che dal vivo ERA tutta un'altra cosa
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Black_Lion
Peugeottista veterano

Adesso passiamo alle foto della leonessa.... 8-[
premessa: al momento in cui le ho fatte non ero ancora neanche sveglio :mrgreen: , la leonessa si doveva ambientare e, come vedrete dallo "strato ghiaccioso" su di essa faceva un freddo boia! :-&
perciò vi chiedo di prenderle come sono. #-o

Ps quand'è che sarà possibile iscriversi? sono impaziente di entrare anch'io nel club!!! :bash:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto bellina ed elegante, tutta nera! 8) :applause: :thumbright:
Per iscriversi, basta avere ancora poca pazienza, non dovrebbe mancare molto allo sblocco delle iscrizioni. ;-)

Ehm..... E' rimasta una fettina di torta????? =P~ :mrgreen:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Uh uh... bella la leoncina ma bella anche la torta! Complimenti alla tua dolce metà ;-)
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Ciao e complimenti per la tua 206. Ora però, ci vorrebbero dei bei cerchi in lega da 15 o da 16"(non so se questi ultimi li può montare...) per renderla davvero attraente ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Black_Lion ha scritto::chessygrin: :chessygrin: :wooow: :wooow: prima di postarvi le foto della mia leoncina mi sembrava doveroso farvi assaggiare il frutto del lavoro che ha fatto la mia dolce metà per commemorare il gran giorno del suo arrivo... =P~
purtroppo la foto non rende ne gusto- ne aspetto ma vi posso assicurare che dal vivo ERA tutta un'altra cosa
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
8)

Semplicemente STUPENDA :wooow: Chissà quanto sarà stata pure =P~ , vero? Sto a rosicà come un roditore rosicone :(
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

:applause: complimenti! alla leoncina ma anche alla torta!

scusa non ho potuto fare a meno di notare la targa nella prima foto dove hai dimenticato di censurarla, cmq secondo me ti è capitata una combinazione alfanumerica proprio carina, (sono un po' fissata con le targhe, quando la mia mi è capitata DZ è stata una piccola tragedia, per poche settimane mi sono persa l'EA che mi piaceva un sacco :-$ )
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Black_Lion
Peugeottista veterano

Grazie a tutti per i complimenti :D
Anche da parte della mia dolce metà :D :D
Scusate, sono stato un po' occupato (a guidare ;-) , sono certo che mi capirete) e perciò risponderò ora...
bobkent ha scritto:Molto bellina ed elegante, tutta nera! 8) :applause: :thumbright:
Per iscriversi, basta avere ancora poca pazienza, non dovrebbe mancare molto allo sblocco delle iscrizioni. ;-)

Ehm..... E' rimasta una fettina di torta????? =P~ :mrgreen:
Già, è molto bella ma... LAVARLA E UN LAVORACCIO! :? sono 6 giorni che l'ho presa e lo già lavata... (Premessa: sono un po' fissato 8-[ ) ben 3 volte e in 2 su tre è piovuto; come se non bastasse la pioggia era carica carica di sabbia :mad:
anche se devo ammettere che dopo averla asciugata rivederla tornare a luccicare è una bellezza :love:
per le iscrizioni non vedo l'ora...
Oh poi magari ci vediamo al raduno ;-)
per quanto riguarda la torta... ha toccato il fondo dello stomaco prima che lo sguardo ci si poggiasse sopra :oops: ERA BUONISSIMA!!! :thumbright: =P~ :thumbright: :thumbright: :thumbright: (ve lo dice uno a cui non piace la frutta sulle torte il che è tutto dire...)
Squalo ha scritto:Uh uh... bella la leoncina ma bella anche la torta! Complimenti alla tua dolce metà ;-)
come dicevo prima... Ringraziamo :D
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao e complimenti per la tua 206. Ora però, ci vorrebbero dei bei cerchi in lega da 15 o da 16"(non so se questi ultimi li può montare...) per renderla davvero attraente ;-)
magari...
sul libretto però purtroppo si parla solo di cerchi da 14"!!!!! :cry: e 2 diverse misure di gomme sapreste darmi chiarimenti a riguardo? Grazie!
MASTERBIGSTRONG ha scritto:
Black_Lion ha scritto::chessygrin: :chessygrin: :wooow: :wooow: prima di postarvi le foto della mia leoncina mi sembrava doveroso farvi assaggiare il frutto del lavoro che ha fatto la mia dolce metà per commemorare il gran giorno del suo arrivo... =P~
8)

Semplicemente STUPENDA :wooow: Chissà quanto sarà stata pure =P~ , vero? Sto a rosicà come un roditore rosicone :(
puoi giurarci!!! =P~ =P~ =P~
bulma83 ha scritto::applause: complimenti! alla leoncina ma anche alla torta!

scusa non ho potuto fare a meno di notare la targa nella prima foto dove hai dimenticato di censurarla, cmq secondo me ti è capitata una combinazione alfanumerica proprio carina, (sono un po' fissata con le targhe, quando la mia mi è capitata DZ è stata una piccola tragedia, per poche settimane mi sono persa l'EA che mi piaceva un sacco :-$ )
Sì in effetti sono molto contento anche io, con la memoria che ho temevo di non riuscire a ricordarla ma questa è fooortunatamente facile :thumbright:
Cmq grazie della constatazione Appena mi ricordo la censuro ;-)
:scratch: ... cosa stavo dicendo? Bah! Ve lo dico la prossima volta... :D
8)

Black_Lion
Peugeottista veterano

:scratch: Ah! Eureka! qualcuno mi sa dire se si possono montare cerchi da + di 14"? e quanto costano all'incirca quanto costano???
è normale che la cinghia faccia dei "rumorini" scusate l'onomatopea... ma fa tipo SCIAK - SCIACK - SCIACK - SCIACK.... !!! quando l'avvio da ferma
Grazie
8)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Black_Lion ha scritto::scratch: Ah! Eureka! qualcuno mi sa dire se si possono montare cerchi da + di 14"? e quanto costano all'incirca quanto costano???
è normale che la cinghia faccia dei "rumorini" scusate l'onomatopea... ma fa tipo SCIAK - SCIACK - SCIACK - SCIACK.... !!! quando l'avvio da ferma
Grazie
8)
Per sapere dei cerchi basta che guardi sul libretto di circolazione le misure omologate. ;-)
Per quanto riguarda i cerchi, più o meno si parte da 300 euro in su per quattro cerchi. Ma poi devi prendere anche le gomme. :)
Black_Lion ha scritto:Già, è molto bella ma... LAVARLA E UN LAVORACCIO! :? sono 6 giorni che l'ho presa e lo già lavata... (Premessa: sono un po' fissato 8-[ ) ben 3 volte
Mi sa che sei capitato nel posto giusto, allora. Di maniaci come te qui ne trovi parecchi! :mrgreen:

Black_Lion
Peugeottista veterano

grazie, purtroppo sul libretto ci sono solo le 14!!!! 8-[ :shock: :? :pale: [-( :cry: :mad:
Che bello, è un po' come sentirsi a casa :D
ma al raduno ci posso venire anche se ancora non riesco a tesserarmi?
8)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Black_Lion ha scritto:grazie, purtroppo sul libretto ci sono solo le 14!!!! 8-[ :shock: :? :pale: [-( :cry: :mad:
Che bello, è un po' come sentirsi a casa :D
ma al raduno ci posso venire anche se ancora non riesco a tesserarmi?
8)
Nessun problema, gli unici requisiti fondamentali per partecipare ai raduni sono quelli di aver voglia di divertirsi e incontrare tante persone che condividono la stessa Passione! :)
E comunque presto ricomincerà il tesseramento, tranquillo. ;-)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

bobkent ha scritto:E comunque presto ricomincerà il tesseramento, tranquillo. ;-)
Sicuramente ricomincerà prima il tesseramento che non il raduno... :D
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Black_Lion
Peugeottista veterano

Bene, allora ci stà che vi porti ad assaggiare =P~ =P~ =P~ =P~ la torta! \:D/
8)

Torna a “Presentazione alla Community”