PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

l'odissea delle barre

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
matteore
Peugeottista veterano

l'odissea delle barre

Messaggio da matteore »

allora, ieri mattina con l'allegra famigliola al seguito sono andato in conce per vedere la mia leonessa =P~
andiamo in cerca tra tante auto, io mi attardo un attimo, vedo che il venditore si ferma davanti a una 5008 e penso: no, non può essere la mia. Vedevo da lontano che non aveva barre al tetto...
Mi avvicino...è proprio la mia, bellissimissima =P~ MA...senza barre :mad: . :wallbash:
Salgo (belli i battitacco cromati), accendo (quasi svengo per la bellezza della plancia e dell'interno :wooow: :chessygrin: ) il motore...controllo HUD e wip com 3D, tutto perfetto, il sedile davanti si ribalta, tappetini e triangolo con cric ok, fari xeno perfetti che svoltano con il volante :wooow: , insomma, una meraviglia MA...senza barre :mad: .
Scendo e chiedo al conce, non gli risulta che ci dovessero essere :scratch: :thumbdown: .
Gli dico che sul LORO catalogo sono riportate di serie da Marzo su Fèline, lo colgo poco preparato :scratch: .
Chiedo di metterle assolutamente, perchè per me sono irrinunciabili. Dice che non sa se si possono mettere dopo (ahahah :thumbdown: ).
Mi chiede se sono disposto a ritirarla lo stesso, lo stendo con un "non lo so, non credo". : KO tecnico. :boxing:
Risaliamo in ufficio, telefona a Peugeot Italia, insomma, prenderle come ricambio dice che gli costerebbe una cifra eccessiva :scratch: , io non intendo cedere, alla fine decidono di acquistare una Fèline da tenere in conce, quando arriverà toglieranno le barre e le metteranno sulla mia, dandomi l'auto sostitutiva per il paio di giorni necessari al cambio. Il tutto verso Luglio, data prevista per l'arrivo dell'altra 5008.
Così mi sta bene, ci accordiamo e pago, se tutto va bene entro Giovedì prossimo potrò guidarla. :mrgreen:
Fine (forse) dell'odissea.
Ultima modifica di matteore il 21/03/2010, 20:50, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: l'odissea delle barre

Messaggio da amedeone »

Ma che rottura di Barre. :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

amedeone ha scritto:Ma che rottura di Barre. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Potete ammirarla QUI

Lenny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lenny »

ehhm... Ma guarda che da quel che ne so io nessuno di quelli che hanno ritirato la Feline in questi giorni(me compreso) ha le barre...
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Complimenti matteore, sei riuscito ad avere le barre, ma chi comprerà la feline che arriverà a luglio l'avrà quindi senza barre? A me hanno detto che bisogna smontare mezzo tetto per montarle, assicurati che non ci siano i classici scricchiolii di quando si mette mano alla carrozzeria delle macchine dopo averle montate.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

matteore sei stato scrupoloso, preparato, esigente! Complimenti!!! :applause:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

megraian ha scritto:matteore sei stato scrupoloso, preparato, esigente! Complimenti!!! :applause:
concordo :applause: :applause: :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

marcomarinucci ha scritto:Complimenti matteore, sei riuscito ad avere le barre, ma chi comprerà la feline che arriverà a luglio l'avrà quindi senza barre? A me hanno detto che bisogna smontare mezzo tetto per montarle, assicurati che non ci siano i classici scricchiolii di quando si mette mano alla carrozzeria delle macchine dopo averle montate.
grazie :) , e grazie anche agli altri [-o< .
In effetti il conce mi ha detto che terranno in salone la Fèline senza barre proponendola ad un prezzo migliore rispetto al listino.
Per quanto riguarda lo smontaggio/rimontaggio sono fiducioso, comunque...vigilerò :thumbright:
Potete ammirarla QUI

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Secondo me il conce ti è venuto molto, ma molto incontro.
Potevano benissimo proporti in omaggio un montaggio successivo quando fossero state disponibili come ricambio.
Invece così ti accontentano subito a scapito del prossimo cliente.
Sarà per non averti più tra i piedi??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

amedeone ha scritto:Secondo me il conce ti è venuto molto, ma molto incontro.
Potevano benissimo proporti in omaggio un montaggio successivo quando fossero state disponibili come ricambio.
Invece così ti accontentano subito a scapito del prossimo cliente.
Sarà per non averti più tra i piedi??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
uhm :scratch: potresti aver ragione... :scratch: :lol: :lol: :lol:
Potete ammirarla QUI

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Si, bravo ma vigila attentamente sul montaggio successivo...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Nicola Burei
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicola Burei »

Ciao a tutti.

Vi racconto la mia.
Quando ho ordinato la macchina (feline 2.0 hdi 150cv, 7 posti, wip nav, sensori anteriori, Pack video, allarme volumetrico) nel lontano novembre 2009, non ancora ufficialmente presentata, avevo poi scoperto, leggendo i depliant della Peugeot, che le barre erano disponibili da "marzo 2010". Ho fatto presente il tutto al concessionario che si e' reso disponibile a riordinarmi la macchina appena disponibili tali barre.
A meta' febbraio mi hanno chiamato comunicandomi che la casa madre aveva inviato una comunicazione alle concessionarie rigurdante la disponibilita' della barre dalla produzione di aprile in poi.

A fine aprile dovrei, pertanto, ricevere la macchina....SPERIAMO
5008 2.0 HDI FELINE 7P, Sensori Parcheggio Anteriori, Pack Video, Antifurto, Wip Nav, barre sul tetto, consegnata 16.04.2010

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Nicola Burei ha scritto:Ciao a tutti.

Vi racconto la mia.
Quando ho ordinato la macchina (feline 2.0 hdi 150cv, 7 posti, wip nav, sensori anteriori, Pack video, allarme volumetrico) nel lontano novembre 2009, non ancora ufficialmente presentata, avevo poi scoperto, leggendo i depliant della Peugeot, che le barre erano disponibili da "marzo 2010". Ho fatto presente il tutto al concessionario che si e' reso disponibile a riordinarmi la macchina appena disponibili tali barre.
A meta' febbraio mi hanno chiamato comunicandomi che la casa madre aveva inviato una comunicazione alle concessionarie rigurdante la disponibilita' della barre dalla produzione di aprile in poi.

A fine aprile dovrei, pertanto, ricevere la macchina....SPERIAMO
Quindi vorresti dirmi che la mia, in arrivo (spero) la seconda settimana di aprile e ordinata a fine febbraio, probabilmente NON avrà le barre cromate??? :mad:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

stezul...mi auguro tanto che la tua abbia le barre... :) :)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

La mia Fèline è uscita il 17 febbraio 2010 dalla fabbrica di Sochaux e non aveva le barre... :mad:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”