giá... conosco moolto bene il problemakri-11 ha scritto:be si, un pochetto, specie per il fatto che ho benzina e non diesel...diciamo che mi son calmato unpo...ma cmq resto intorno ai 25-27.000km l'anno...
percio bisogna calcolare circa 10€ di benza per 100km, piu 1 tagliando e mezzo circa all'anno piu praticamente quasi 1 treno di gomme l'anno...insomma, costicchia gia un po mantenerla...
ahi ahi ahi...se avessi un'Hdi nn avresti questi problemi......peccato nn che nn cè l'hai...kri-11 ha scritto:be si, un pochetto, specie per il fatto che ho benzina e non diesel...diciamo che mi son calmato unpo...ma cmq resto intorno ai 25-27.000km l'anno...
percio bisogna calcolare circa 10€ di benza per 100km, piu 1 tagliando e mezzo circa all'anno piu praticamente quasi 1 treno di gomme l'anno...insomma, costicchia gia un po mantenerla...
Fratè mannaggia tuaaaaaa...mi fai crepare dalle risateeeeee...melo ha scritto:Io sono a quota 7800 Km.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed il benzina 150cv beve come un cammelloooooooo!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma non avrei neanche una macchina che gli piace correreFlea ha scritto:ahi ahi ahi...se avessi un'Hdi nn avresti questi problemi......peccato nn che nn cè l'hai...kri-11 ha scritto:be si, un pochetto, specie per il fatto che ho benzina e non diesel...diciamo che mi son calmato unpo...ma cmq resto intorno ai 25-27.000km l'anno...
![]()
![]()
...
...ascolta....ti garantisco che con i diesel di ora, ci si diverte e come...te lo garantisco.. e nn fanno rimpiangere i benzina...kri-11 ha scritto:si ma non avrei neanche una macchina che gli piace correreFlea ha scritto:ahi ahi ahi...se avessi un'Hdi nn avresti questi problemi......peccato nn che nn cè l'hai...kri-11 ha scritto:be si, un pochetto, specie per il fatto che ho benzina e non diesel...diciamo che mi son calmato unpo...ma cmq resto intorno ai 25-27.000km l'anno...
![]()
![]()
...
![]()
per ora mi lamento ogni tanto ma son ultra felice...
Beh... io il mio ex HDi non lo rimpiango... specialmente alle partenze da fermo...Flea ha scritto:
...ascolta....ti garantisco che con i diesel di ora, ci si diverte e come...te lo garantisco.. e nn fanno rimpiangere i benzina...![]()
vabbè che c'entra...quel poverello in confronto aveva 47 cavalli in meno e un bel filtro Fap a complicargli la vita...melo ha scritto:Beh... io il mio ex HDi non lo rimpiango... specialmente alle partenze da fermo...Flea ha scritto:
...ascolta....ti garantisco che con i diesel di ora, ci si diverte e come...te lo garantisco.. e nn fanno rimpiangere i benzina...![]()
![]()
![]()
guarda, io ho provato i diesel peugeot non son malaccio ma l'unico che non mi fa rimpiangere il mio VTi e il 2.0HDI, tutti gli altri mancano di grinta...Flea ha scritto:...ascolta....ti garantisco che con i diesel di ora, ci si diverte e come...te lo garantisco.. e nn fanno rimpiangere i benzina...kri-11 ha scritto:si ma non avrei neanche una macchina che gli piace correreFlea ha scritto:ahi ahi ahi...se avessi un'Hdi nn avresti questi problemi......peccato nn che nn cè l'hai...kri-11 ha scritto:be si, un pochetto, specie per il fatto che ho benzina e non diesel...diciamo che mi son calmato unpo...ma cmq resto intorno ai 25-27.000km l'anno...
![]()
![]()
...
![]()
![]()
Si vede che non hai mai provato il THP.kri-11 ha scritto:guarda, io ho provato i diesel peugeot non son malaccio ma l'unico che non mi fa rimpiangere il mio VTi e il 2.0HDI, tutti gli altri mancano di grinta...Flea ha scritto:...ascolta....ti garantisco che con i diesel di ora, ci si diverte e come...te lo garantisco.. e nn fanno rimpiangere i benzina...kri-11 ha scritto:si ma non avrei neanche una macchina che gli piace correreFlea ha scritto:ahi ahi ahi...se avessi un'Hdi nn avresti questi problemi......peccato nn che nn cè l'hai...kri-11 ha scritto:be si, un pochetto, specie per il fatto che ho benzina e non diesel...diciamo che mi son calmato unpo...ma cmq resto intorno ai 25-27.000km l'anno...
![]()
![]()
...
![]()
![]()
FINE OT