Fasi83 ha scritto:Ho avuto un pò di problemi nell'impellarli,infatti ho in progetto di rifarli.cmq se vuoi vedere anche le foto della realizzazione( + interessanti) chiedi pure...
e vada per le foto della realizzazione.
comunque per i prossimi montanti che farai ti consiglio di verniciarli.
mi spiegheresti come si sbontano i montanti e come si passano i fili per i tw
l'idea della verniciatura l'ho presa in considerazione xò tutto dipende da quanti componenti vorrò mettere sul montante....se saranno realmente 2 ( nn come ora ),probabilmente sarà verniciato; se sarà 1 avrei intenzione di rivestirlo con della similpelle carbon look x rientrare con gli interni della feline.Cmq i montanti sono sù a pressione.prendi un cacciavite lungo grosso e piatto e lo infili dall'estremita alta, poi fai leva ed il gioco è fatto....ora vedo di caricare le altre foto dei montanti,anche xè se dovessi mettere tutte quelle dell'impianto sicuramente un moderatore m sgriderebbe
molto belle le foto, rendono veramente l'idea del lavoro che è dietro ad una realizzazione come la tua
P.S. comunque voglio contraddirti....se fai un bel topic con tante foto/spiegazioni/guide su come modificare l'impianto audio della tua Leona, non ricevi nessun rimprovero, ANZI....avresti grandi complimenti per il servizio che apporti al forum e agli altri utenti con le spiegazioni passo/passo dei lavori che altri potranno attingere per farli a loro volta
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:molto belle le foto, rendono veramente l'idea del lavoro che è dietro ad una realizzazione come la tua
P.S. comunque voglio contraddirti....se fai un bel topic con tante foto/spiegazioni/guide su come modificare l'impianto audio della tua Leona, non ricevi nessun rimprovero, ANZI....avresti grandi complimenti per il servizio che apporti al forum e agli altri utenti con le spiegazioni passo/passo dei lavori che altri potranno attingere per farli a loro volta
Si ma infatti io intendevo di dover continuare con il resto dell'impianto su questo 3d....è allora che qualcuno m avrebbe sgridato
i montanti con i relativi tweeter come si collegano ?
da premettere che nel mio modello xline ci sono già 2 tweeter sotto la griglia protettiva nel cruscotto.
e non li vorrei escludere ma collegarle tutte 6.
cosa devo fare ?
korn ha scritto:
da premettere che nel mio modello xline ci sono già 2 tweeter sotto la griglia protettiva nel cruscotto.
cosa devo fare ?
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! che brutta cosa che vuoi fare [-X
korn ha scritto:
cosa devo fare ?
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! che brutta cosa che vuoi fare [-X
beh, ci sono svariati modelli e tipi di tweeter.Esistono con la cupola in seta,in titanio,di diversi diametri,dal + piccolo 16mm al 30mma cupola e a tromba...Bisognerebbe sapere che genere se musica ascolti ecc ecc....capisci che consigliare senza info quanto + pox dettagliate è difficile se nn impossibile .Cominciamo con la musica che ascolti e la fascia di prezzo che vorresti spendere.Cmq io t consiglierei di cambiare anche il woofer in porta;quantomeno si riesce ad abbinarli ( woofer e tweeter)....