ciauuuuuuu

Turbo-Vidas ha scritto:beh, infatti.... una 1.6 Vti con assetto e freni potrebbe sicuramente andar meglio di una THP...
Secondo me la tua Kri....a confronto con una THP "liscia" gli dai la riga in pista....kri-11 ha scritto:questo non l'ho mai detto io...ce troppa differenza di cavalleria, forse in un percorso guidato ed in discesa dove conta piu il pilota...senno ce troppa diff di cavalli
Beh...avendole provate a lungo entrambe....un po di ragione te la devo dare....la turbina della THP....da moolta più spinta...e all'uscita di una curva in pista....fa la differenza!!!kri-11 ha scritto:alllora pagami il copiright![]()
![]()
![]()
![]()
no, secondo me no...perche perdi veramente tanto di motore specie in uscita dalle curve...a meno che non siano curve abbastanza veloci e allora magari li fa moooolta differenza l'assetto...ma secondo me no...mentre in una prova speciale in discesa allora li si che fa moooolta differnza avere componenti al top nella ciclistica
kri-11 ha scritto:guarda che io ci avevo pensato![]()
![]()
poi pero alla fine si spende veramente troppo e allora pace...cmq ripeto, se e una pista che viaggi su di un ritmo intorno ai 150-160 nelle curve senza troppi stacca e parti bruschi forse forse al culetto del thp ci stai e nelle frenate vorresti un bazzuca per tirarlo via perche ti e di intralcio...![]()