Arieccomi,
come al solito dopo l'acquisto ho mille dubbi. fortunatamente sono dubbi solo sull'estetica e non sulle qualità dell'auto.
come detto in altro post ho firmato il contratto per una 308 tecno 2tronic diesel, in pratica a scatola chiusa perchè il concessionario non ne aveva una da farmi vedere.....va beh lasciamo perdere quando è amore a prima vista non si può resistere.
Ora volevo vedere qualche immagine del display dietro il volante per capire come è fatto visto che mi è parso di capire essere diverso dalla tecno in quanto dovrebbe mostrare anche la marcia inserita. ho cercato nella sezione del forum " le nostre leonesse" ma mi sembra di non aver trovato nessuna immagine. Se qualcuno che non abbia il Navigatore volesse postarmi il display oppure qualche link ve ne sarei grato.
buona 308 a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
foto display
Moderatore: Moderatori
foto display
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010
Re: foto display
prova vedere le mie foto in firma...e anche nel manuale servicebox
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
GRANDEBinigi ha scritto:prova vedere le mie foto in firma...e anche nel manuale servicebox
grazie mille per le info! sono andato subito a vedere.
ho visto le tue foto e al di là del quadrante bianco (versione 2009), la mia dovrebbe avere lo stesso display ma con i quadranti neri(versione 2010). almeno così ho capito!
ciao
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
sì. il display cambia anche. per intenderci tu avrestu un display lcd piccolino dove noi abbiamo uno schermo più ampio a matrice di punti.
Le informazionmi che da quello a matrice son un po' maggiori, inoltre tutte insieme.
Alcuni esempi, clickando sulla punta del tergicristallo cambi le schermate. Ora vado se non ricordo male (sulla tecno manuale l'avevo usato poco e tempo fà) la "tecno" con il click visualizza kilometri percorsi nel percorso, altro click e vedi consumo medio, altro click e vedi velocità media. Su quello bianco invece tutto è visualizzato contemporaneamente, e coi click cambi tra le schermate trip A, Trip B, Generale (dove mostra il consumo istantaneo e se hai il wipnav anche i km rimanenti di viaggio), Una schermata dove segna a tutto schermo la marcia inserita e se metti il wipnav hai pure una schermata con la bussola.
Il quandrante nero 2010 dovrebbe avere in più "l'aiuto cambiata", una freccia che consiglia quando salire, il bianco ha in suo favore il poter visualizzare cose in più.
In presenza di navigatore (wipnav) prima delle svolte o rotonde crea un disegnino, così che anche se non ascolti la vocina o non guardi lo schermo, puoi capire quando girare.
Se metti il wipcom 3d invece lo schermo diventa più grosso e i pittogrammi più dettagliati, oltre che poter gestire il setup dell'auto direttamenta da lì e non dallo schermo centrale.
Inoltre contagiri e tachimetro bianco/scuro han due stili molto diversi, sia per retroilluminazione, che lancette e per colore.
Binigi ha ottime foto e un link al SB che dice un po' di info utili e spiega un po'. Se servon foto ulteriori del cruscotto bianco dimmi pure (volevo farle all'auto fuori-dentro nei giorni scorsi, ma i gatti mi han infangato l'auto su cofano e parabrezza ed ho posticipato dopo la pulizia, ma se vuoi al cruscotto non ho problemi).
Per il fondo nero invece qualche problemino in più l'avrei..
Le informazionmi che da quello a matrice son un po' maggiori, inoltre tutte insieme.
Alcuni esempi, clickando sulla punta del tergicristallo cambi le schermate. Ora vado se non ricordo male (sulla tecno manuale l'avevo usato poco e tempo fà) la "tecno" con il click visualizza kilometri percorsi nel percorso, altro click e vedi consumo medio, altro click e vedi velocità media. Su quello bianco invece tutto è visualizzato contemporaneamente, e coi click cambi tra le schermate trip A, Trip B, Generale (dove mostra il consumo istantaneo e se hai il wipnav anche i km rimanenti di viaggio), Una schermata dove segna a tutto schermo la marcia inserita e se metti il wipnav hai pure una schermata con la bussola.
Il quandrante nero 2010 dovrebbe avere in più "l'aiuto cambiata", una freccia che consiglia quando salire, il bianco ha in suo favore il poter visualizzare cose in più.
In presenza di navigatore (wipnav) prima delle svolte o rotonde crea un disegnino, così che anche se non ascolti la vocina o non guardi lo schermo, puoi capire quando girare.
Se metti il wipcom 3d invece lo schermo diventa più grosso e i pittogrammi più dettagliati, oltre che poter gestire il setup dell'auto direttamenta da lì e non dallo schermo centrale.
Inoltre contagiri e tachimetro bianco/scuro han due stili molto diversi, sia per retroilluminazione, che lancette e per colore.
Binigi ha ottime foto e un link al SB che dice un po' di info utili e spiega un po'. Se servon foto ulteriori del cruscotto bianco dimmi pure (volevo farle all'auto fuori-dentro nei giorni scorsi, ma i gatti mi han infangato l'auto su cofano e parabrezza ed ho posticipato dopo la pulizia, ma se vuoi al cruscotto non ho problemi).
Per il fondo nero invece qualche problemino in più l'avrei..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
oink voglio veder le foto tue
dai dai

308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312