Un saluto alla community, ancora 2-3 giorni e avrò anch'io, per la prima volta dopo secoli di Fiat, una Peugeot, anche un pò grazie a voi, visto che prima di decidermi ho cercato ogni possibile info su web e vi ho trovati qui, tutti contenti e sorridenti (o quasi.. ).
Ho acquistato in pronta consegna una 308 tdi premium dopo averla provata, speriamo di aver fatto la scelta giusta!!!
A presto,
Mau
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto, aspettiamo di vedere tante foto della tua leonessa nell'apposita sezione appena l'avrai ritirata , nel frattempo aggiorna il tuo profilo indicando la localita' dalla quale ci scrivi. Buona permanenza sul forum
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one Per vederla clicca quiCena a Genzano
Ciao e benvenuto, solo il tempo potrà portarti a tuìirare le somme relativamente alla soddisfazione che otterrai dalla tua prossima macchina. Noi intanto aspettiamo i tuoi primi commenti a caldo appena ne entrerai in possesso.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011