Quindi ricapitolando,tu e la tua amica dovreste arrivare sabato mattina (spero presto in modo da entrare tutti insiemesabina ha scritto:be io me metto nella lista de chi de sicuro se perde, perchè il mio senso dell orientamento è pari a zerò. ma quello ce l hàla mia amica collega, io metto geosat e macchina
Beh dai,è già un grande passosabina ha scritto:na na solo sabato nulla de più, nn sfidiamo la fortuna per questa volta passo . solo fiera sabato
La Grappa la porto io .... e che grappa!!! Fatta in casa! Uno spettacolo!lupus.c ha scritto:Io ci stò![]()
Anche io porterò un pò di Primitivo di Manduria e qualche bocconcino di mozzarella di bufala![]()
Ci vorrebbe qualce buon samaritano che portasse un pò di grappa casereccia per poter digerire il tutto
melo ha scritto:La Grappa la porto io .... e che grappa!!! Fatta in casa! Uno spettacolo!lupus.c ha scritto:Io ci stò![]()
Anche io porterò un pò di Primitivo di Manduria e qualche bocconcino di mozzarella di bufala![]()
Ci vorrebbe qualce buon samaritano che portasse un pò di grappa casereccia per poter digerire il tutto
Effettivamente però andando in un ristorante,sembra brutto portarsi la roba da casa,anche se caserecciaFrank GTI ha scritto:melo ha scritto:La Grappa la porto io .... e che grappa!!! Fatta in casa! Uno spettacolo!lupus.c ha scritto:Io ci stò![]()
Ci vorrebbe qualce buon samaritano che portasse un pò di grappa casereccia per poter digerire il tuttoma siamo sicuri che torniamo all'alberbo in macchina o ci torniamo a 4 zampe?
![]()
Ulteriore richiesta : Separatori o isolatori acustici poiche uno dei tre ha l'hobby di segare la legna di notte[-EndTymE-] ha scritto:Giunto alla sua ottava edizione, il My Special Car Show è l’appuntamento di riferimento ...
Passione Peugeot poteva forse mancare?
Certo che no!![]()
Per chi desidera pernottare la notte di sabato 27, ecco le offerte del "nostro" fidato Hotel Derby
- Adulti: 35 €
- Bimbi fino a 3 anni: gratis
- Bimbi fino a 6 anni: 16 €
- Bimbi fino a 10 anni: 18 €
- 3° e 4°letto adulti: 30 €
HOTEL:
- [-EndTymE-] + Squalo (doppia letti separati - sabato)
- Scimia (singola - sabato)
- Pitopito + 1 ospite (doppia letti separati - sabato)
- Calò67 + MKnight81 + Melo (tripla letti separati - ven + sab)
- Lupus.C (doppia matrimoniale + 1 letto - ven + sab)
- Tzavti (singola - sabato)
- FrankGTI (singola - sabato)
Calò67 ha scritto:Ulteriore richiesta : Separatori o isolatori acustici poiche uno dei tre ha l'hobby di segare la legna di notte[-EndTymE-] ha scritto:Giunto alla sua ottava edizione, il My Special Car Show è l’appuntamento di riferimento ...
Passione Peugeot poteva forse mancare?
Certo che no!![]()
Per chi desidera pernottare la notte di sabato 27, ecco le offerte del "nostro" fidato Hotel Derby
- Adulti: 35 €
- Bimbi fino a 3 anni: gratis
- Bimbi fino a 6 anni: 16 €
- Bimbi fino a 10 anni: 18 €
- 3° e 4°letto adulti: 30 €
HOTEL:
- [-EndTymE-] + Squalo (doppia letti separati - sabato)
- Scimia (singola - sabato)
- Pitopito + 1 ospite (doppia letti separati - sabato)
- Calò67 + MKnight81 + Melo (tripla letti separati - ven + sab)
- Lupus.C (doppia matrimoniale + 1 letto - ven + sab)
- Tzavti (singola - sabato)
- FrankGTI (singola - sabato)
![]()
in alcuni manco vi farebbero entrarelupus.c ha scritto:Effettivamente però andando in un ristorante,sembra brutto portarsi la roba da casa,anche se caserecciaFrank GTI ha scritto:melo ha scritto:La Grappa la porto io .... e che grappa!!! Fatta in casa! Uno spettacolo!lupus.c ha scritto:Io ci stò![]()
Ci vorrebbe qualce buon samaritano che portasse un pò di grappa casereccia per poter digerire il tuttoma siamo sicuri che torniamo all'alberbo in macchina o ci torniamo a 4 zampe?
![]()