Ciao ragazzi, volevo sapere cortesemente se qualcuno di voi ha già acquistato i battitacco (come quelli di scimia) e se era possibile avere i codici, visto ke in concessionaria non sanno quali ordinare...
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
codici battitacco 3008 come quelli di scimia
Re: codici battitacco 3008 come quelli di scimia
Se vuoi quelli in acciaio il codice è 9400_JP (costo circa 70 euro), mentre quelli carbon look hanno codice 9400_JQ e costano circa 40 euro. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ho chiesto al mio concessionare x montare i battitacco e la protezione anteriore e posteriore in acciaio( come outdoor) e non sapeva niente, quando gli ho detto che io avevo anche i codici peugeot mi ha chiesto di portargleli.....!!!!!
speriamo bene, di certo i prezzi non li dico cosi voglio vedere che cifra mi spara.....

speriamo bene, di certo i prezzi non li dico cosi voglio vedere che cifra mi spara.....

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Facci sapere!
Ehm.... Poi parliamo anche della mia percentuale.....
Scherzo!!!!!!!!!!!

Ehm.... Poi parliamo anche della mia percentuale.....

Scherzo!!!!!!!!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse