Forse la 2 volta

No no Carlo... anzi, mi sembra addirittura che 180mila sia per uso gravoso, altrimenti se ne parla a 240...lupus.c ha scritto:La cinghia a 180.000km???![]()
Forse la 2 volta
si certo, cambiar mezzo ci potevo pensare, ma della mia mi davano due dita negli occhi così conciata, e dovevo tirare fuori altri 20.000€ che ora come ora non posso spendere.[-EndTymE-] ha scritto:Ammazza che botta!
Per una cifra del genere avrei seriamente pensato di cambiar mezzo...
Ma pure l'assetto avevi sfasciato? E io che pensavo di trattar male la mia...![]()
Hai rimontato sempre un FK, o sei passato ad altro?
Questa è bella!lukebs ha scritto:della mia mi davano due dita negli occhi così conciata
purtroppo è così....con la buca, oltre a paurosi rumori dall'ammo anteriore, essendo saltato un sensore ABS/ESP viaggiavo senza questi dispositivi, con luci nel quadro sempre accese e segnalazione su CDB di anomali varie.[-EndTymE-] ha scritto:Questa è bella!lukebs ha scritto:della mia mi davano due dita negli occhi così conciata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora non ricordo, devo chiedere bene a chi ha fatto il lavorokri-11 ha scritto:che marca hai montato di assetto? non potevi far rigenerare i tuoi artigianalmente?