Superalex ha scritto:Sono stato informato dal mitico Prowler che la foto del frontale era gia' stata pubblicata. Complimenti a chi mi ha anticipato, purtroppo per piu' di 1 mese son stato senza internet e molti topic mi sono sfuggiti...
in ogni caso a me in linea di principio piace il frontale chiuso con la grande presa d'aria inferiore. Bisogna però vedere l'equilibrio complessivo.
Già nel vecchio forum un paio di anni fa avevo postato alcune ipotesi di modifica:
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
c'era proprio bisogno di intervenire sul frontale dell'auto ancora cosi attuale ed elegante rispetto a tante altre vetture dello stesso segmento?
a me piace la "nostra" 307.
questa qui mi sembra una presa in giro. hanno cambiato il 10 % dell'auto ma la sua fisionomia credo rimane quella di adesso. il muso non mi piace per niente. mi sembra quasi una 206!!!
A me il nuovo stile "ranadallaboccalarga" proposto dalle nuove Peugeot proprio non piace. Su questa 307 restyling poi quei fari fendinebbia sembrano messi a casaccio...
...per carità, il risultato reale lo si percepisce quando la macchina ce l'hai di fronte, dal vivo, ma con questi presupposti...temo che i responsabili del design stiano compiendo un passo falso. (meglio così continuerà a piacere la vecchia e la mia non perderà il valore, hi hi hi). ciao raga...
falcmar352 ha scritto:sembra che la forma dei fari non sia cambiata, e se da quel che si dice saranno anche essere allo xeno, mi viene una certa ideuzza ...
Penso che sia la stessa che è venuta a me...
E dato che ho anche i tergifari...
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
falcmar352 ha scritto:sembra che la forma dei fari non sia cambiata, e se da quel che si dice saranno anche essere allo xeno, mi viene una certa ideuzza ...
Penso che sia la stessa che è venuta a me...
E dato che ho anche i tergifari...
Oltre gli aggiornamenti esterni, nel restyling ce ne dovrebbero essere anche di interni, infatti guardate a ginevra cosa c'era.... la macchina in persona era una CC, ma che esternamente non aveva niente di diverso... forse per non mostrare le novità... cmq le foto non sono mie... ecco a voi: