PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Titoli mp3
Titoli mp3
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perchè sul display non vedo i titoli dei brani mp3, utilizzando il CD. Ho una Premium con autoradio di serie. Sbaglio io qualcosa, c'è qualche impostazione da fare?
Qualcuno sa dirmi perchè sul display non vedo i titoli dei brani mp3, utilizzando il CD. Ho una Premium con autoradio di serie. Sbaglio io qualcosa, c'è qualche impostazione da fare?
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Re: Titoli mp3
Nessuna impostazione, dovrebbe darti cmq il titolo a meno che il passaggio da Wave a mp3 è stato impostatomale, prova, se puoi, con la pen drive.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Non ho l'ingresso usb
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Gentilmente facci una foto del display così posso toglierti ogni dubbio 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Ma guarda, è molto semplice. Il display si limita a indicare il numero della canzone ed il totale (ad esempio 1/120).
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
La foto era per identificare se avevi un display a segment (denominato A+) o a matrice di pixel (denominato C-)
Se hai il primo, solitamente ha le indicazioni della radio poste al centro non puoi vedere i titoli.
Se hai il secondo devi impostare la visualizzazione della schermata radio, e i titoli (qualora presenti negli mp3) verranno visualizzati
Se hai il primo, solitamente ha le indicazioni della radio poste al centro non puoi vedere i titoli.
Se hai il secondo devi impostare la visualizzazione della schermata radio, e i titoli (qualora presenti negli mp3) verranno visualizzati
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Guardando sul manuale, parrebbe il display A. Se è come dici, rimango basito da questa scelta della Peugeot. Autoradio da meno di 100 euro hanno questa funzione. Si sta parlando di auto che sfiorano i 25.000 euro di listino.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo sugli allestimenti di ingresso (Premium) se non si monta il Kit Bluetooth riservano questa spiacevole sorpresa. Calcola che sulle 307 hanno fatto addirittura peggio, in quanto a me è andata bene, ho una mista prerestyling/restyling e mi è capitato il display C-. Chi ha l'Australian, l'allestimento completo con cui è andata in pensione la 307 se non mettevi il Bluetooth ti rifilavano il display A+. Purtroppo ...
Sat400
106 

Ti ringrazio delle informazioni. Ribadisco che sono davvero basito.
Scusate, e sulle versione Tecno (wip sound) cosa mi troverò?
Spero tanto il C-...
Spero tanto il C-...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
-
- Peugeottista novello
Non ricordo bene, ma mi sembra che da qualche parte ho letto che il cd deve essere masterizzato con il metodo Joliet attivo, o qualcosa del genere. Ovvero che non sono accettati i nomi dei file che sono più lunghi di un certo numero di caratteri.
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
Per Daniele73
Io ho ritirato una Tecno il 5 Febbraio.
Sulla mia c'è il display A. A suo tempo avevo chiesto al concessionario quale display avrei trovato e lui mi ha detto che tutte avevano il C. Scrivendo al servizio assistena Peugeot mi hanno risposto che non è possibile conoscere in anticipo il tipo di display che verrà installato e che non è possibile sceglierlo all'atto dell'ordine...
Sulla mia c'è il display A. A suo tempo avevo chiesto al concessionario quale display avrei trovato e lui mi ha detto che tutte avevano il C. Scrivendo al servizio assistena Peugeot mi hanno risposto che non è possibile conoscere in anticipo il tipo di display che verrà installato e che non è possibile sceglierlo all'atto dell'ordine...
Grazie! Ma che razza di capitolato fanno in Peugeot?...Manuele01 ha scritto:Per Daniele73

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Mi piacerebbe sapere quali siano i costi industriali del display A e di quello C. Secondo me non c'è una differenza di 10 euro.