PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accessori serie nuova 207 energie sport gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
mrpeugeot
Peugeottista curioso

accessori serie nuova 207 energie sport gpl

Messaggio da mrpeugeot »

Allora io l'ho comprata, ma ci sono delle cose che non tornano.
1) l'indicatore cambio marcia non funziona, sul display c'è la freccettina ma non si accende
2) i badge energie sport e eco sul portellone non ci sono
3) le casse dietro non ci sono, così come la luce nel vano portaoggetti...

Ma non dovevano essere di serie? io ho preso il restyling e in più è anche Euro 4 (mi pare di aver letto che ora è omologata Euro 5).

Le casse dietro il concessionario mi ha detto che la peugeot si è sbagliata :mad: , e che le ordina e me le monta, ma ho paura che nemmeno quelle erano di serie. Ma che vendono le auto così come capita?

A parte tutto sono contento della mia auto :lol:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: accessori serie nuova 207 energie sport gpl

Messaggio da matteo89 »

le casse dietro così come la luce nel cassetto non ci sono nella energie...
ovviamente puoi mettere sia la luce (costo 5€), i cavi già ci sono, lavoro da 1 minuto, che le casse, ovviamente ti consiglio di non montare le originali PG, ma allo stesso prezzo ne trovi di meglio..

probabile che tu non abbia nemmeno i supporti, li trovi in PG o semplicemente da un autoricambi o un installatore...
comunque per le casse dietro non spenderci troppo, alla fine non sono importanti...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

e infatti ma il concessionario mi ha detto che erano già previste dalla casa, e che si informava e che me le metterà giovedì prossimo... ovviamente se me le fa pagare li saluto e le faccio mettere da altri.

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

cos'è l'indicatore cambio marcia?
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

per idicatore penso si riferisce alla freccetta che ti dice il momento di cambiare marcia e passare alla successiva
comunque io sulla mia energy spot restyling non ho questo indicatore.. ci dovrebbe essere di serie???
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Se non sbaglio l'indicatore di marcia è solo per i motori Euro 5, non credo dipenda dall'allestimento. Sulla mia XS restyling non ci sono perchè è il vti 95cv che è Euro4. Sul restyling vti 120 che è Euro5 dovrebbero esserci.

Ric
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

e infatti nemmeno io ce l'ho, o meglio la vedo che nel displey c'è la freccettina ma non funziona.
E poi non doveva essere Euro 5? o forse solo il motore a benzina e non a gpl ?

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

Boh oggi il concessionario si è mangiato la parola, mi ha detto che era sicuro avesse 4 casse, ma in realtà sono 2 + 2 subwoofer davanti, dietro niente, gli ho chieso vabbè quanto mi prende?
risposta 80 Euro!!!
qualcuno sa dirmi se è facile mettere le casse dietro? magari le metto io.
Aspetto notizie

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

allora 4 casse per peugeot significa 2 TW e 2 WF davanti, con le coasssiali dietro fanno 6, cosa errata, sono 4 le casse, quelle che hai tu sono 2...il kit 2 VIE è formato da 4 elementi, ma in tutto 2 casse...

poi non sono SUBwoofer in portiera, visto che tali casse riproducuno le frequenze molto basse, ma sono dei mid-woofer da 16,5cm (il sub parte dai 25cm in su...)

montarle dietro non è difficile, va tolta la cartella della porta...ci vanno delle coassiali, puoi tranquillamente prendere casse non originali, anzi forse è proprio megli se lo fai, visto che le originali costano parecchio in confronto a quello che realmente sono come qualità...

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

io ho la energie sport e l'ho avuta con la luce nel vano porta oggetti e le 6 casse (4 avanti e 2 dietro) senza che gliele avessi chieste...penso siano di serie.Mi hanno dato pure il navigatore Geosat 6TV.
Per quanto riguarda i badge "energie sport" e "eco" spesso capita che non vengono messi, a me li hanno dati qualche giorno dopo il ritiro della macchina, quando sono arrivati in concessionaria
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

aledpa ha scritto:io ho la energie sport e l'ho avuta con la luce nel vano porta oggetti e le 6 casse (4 avanti e 2 dietro) senza che gliele avessi chieste...penso siano di serie.Mi hanno dato pure il navigatore Geosat 6TV.
Per quanto riguarda i badge "energie sport" e "eco" spesso capita che non vengono messi, a me li hanno dati qualche giorno dopo il ritiro della macchina, quando sono arrivati in concessionaria
la tua è una delle prime E.S., ora la dotazione è cambiata...

una volta la XS montava il display tipo C, ora invece il tipo A, una volta c'era il sensore di presenza sul sedile passeggero, ora non più...
nel nome del risparmio molte piccole cose sono state tolte...

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

si si ho visto anche io su internet l'offerta lancio con il navigatore e tutto un pò ma era a giugno scorso anno, ora hanno levato un pò di cosucce.
Mah!

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

matteo89 io l'ho ritirata a luglio 09
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

aledpa ha scritto:matteo89 io l'ho ritirata a luglio 09
a luglio dello scorso anno era da poco uscita la versione ES, infatti veniva pubblicizzata abbastanza, e usciva con navigatore geosat 6...
aveva qualcosa in più rispetto alla normale energie che aveva in passato sostituito la XT, riducendo di parecchio la dotazione di serie (no clima automatico, no vetri elettrici dietro, no vetri sequenziali, display grafico A...)
la sport aveva appunto il frontale tipo sport e i cerchi in lega in più rispetto alla energiè normale...

con il restyling la ES è stata mazzata ancora di più nella dotazione di serie...un pò per risparmiare e venderla ad un prezzo d'attacco basso con dotazioni che fanno gola (autoradio mp3-ingresso aux-cerchi in lega...), ma risparmiando su altro, un pò anche per spingere l'acquirente più esigente verso la più costosa XS...
come successe in passato, la XSI fu eliminata perchè costava poco più della XS e aveva molte più dotazioni di serie, la XT fu rimpiazzata perchè aveva molte cose carine e aveva un prezzo simile alla XS, che alcune cose non le aveva, mentre prendendo la X-LINE e accessoriandola un pò si spendeva più che la XT...
insomma son scelte di marketing...

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

Ciao ragazzi io ho comprato da poco una 207 energie sport eco gpl e gli adesivi li ha.Per quanto riguarda la freccia cambio marcia le casse e la lucina non so dirti se ci sono perchè ce l'ha ancora il concessionario per immatricolarla(non vedo l'ora).Io volevo sapere da te una cosa:ma gli mp3 lo stereo li legge?cioè se gli ficco dentro un cd mp3 funziona?
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Torna a “207 - Generale”