PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Idea per poggiatesta posteriori, che ne pensate?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
53AleAry
Peugeottista curioso

Re: Idea per poggiatesta posteriori, che ne pensate?

Messaggio da 53AleAry »

Grazie a tutti!

Dex82 facci un pensierino... anke con il tuo colore penso ke ci starebbe bene... :)

Sull'ultima foto c'è un po di riflesso del flash,ma dal vivo l'effetto è decisamente opaco.

Anche se qui non c'entra con l'argomento, vi posto una foto modificata al PC di una idea ( ke sicuramente non farò per non pentirmene... )

Via lo stemma e scritta...

Non mi convince molto però... :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Dex82
Peugeottista veterano

Re: Idea per poggiatesta posteriori, che ne pensate?

Messaggio da Dex82 »

veramente un OTTIMISSIMO lavoro! forse un po caro a parer mio dato che non c'e' ne' da seppiare ne' da mascherare....pero' ottimo risultato cmq....io se riesco a trovare il colore adatto provero' poi a farmelo da me....
a trovarlo il grigio manitoba.... :cry:

guarda per lo stemma c'e' se non sbaglio ROSS che l'ha fatto....ma c'e' da stuccare xke c'e' un incavo nel baule e poi sarebbe da riverniciare....e' un lavoro che costa diversi soldi purtroppo...
pero' ti dico...ho visto la foto della sua che e' blu con spoiler e doppio scarico...non stava x niente male...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Torna a “307 CC”