PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Eco Cup - Passione Peugeot presente!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
ironproiets
Peugeottista novello

Re: Peugeot Eco Cup - Passione Peugeot presente!

Messaggio da ironproiets »

ciao ragazzi... e soprattutto ciao Marco e ciao Loredana :-)
non ho ancora avuto modo di scrivere niente, ma prometto solennemente che sarà il mio lavoro pasquale. intanto sto provando quello che ho imparato nella vita quotidiana, e sono passato da un consumo di 5.6 a 4.7 con la 308. e tutto questo senza rischiare la vita come in francia :-D Poi considerando che ho ancora su le gomme da neve (che fanno più attritto) e che spesso devo fare il pazzo di prinma mattina, a freddo, per riuscire a prendere il treno... secondo me a 4.5 ci si arriva

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bravo,vedo che l'ecocup ti ha dato buoni consigli :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ironproiets ha scritto:ciao ragazzi... e soprattutto ciao Marco e ciao Loredana :-)
non ho ancora avuto modo di scrivere niente, ma prometto solennemente che sarà il mio lavoro pasquale. intanto sto provando quello che ho imparato nella vita quotidiana, e sono passato da un consumo di 5.6 a 4.7 con la 308. e tutto questo senza rischiare la vita come in francia :-D Poi considerando che ho ancora su le gomme da neve (che fanno più attritto) e che spesso devo fare il pazzo di prinma mattina, a freddo, per riuscire a prendere il treno... secondo me a 4.5 ci si arriva
:mrgreen: :chessygrin:
l'esperienza come si dice, insegna....attendiamo un vs resoconto ragazzi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tra poco pertirò per Rimini e,in questi 700km circa,cercherò anche io di mettere in pratica i vostri consigli e cercare lameno di battere il mio record personale di 20,1km/lt :mrgreen: con il 2,0hdi 136cv (oramai ex 136cv :-w) )
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

eccomi di ritorno da questo viaggetto di poco più di 1.400 km!!
Finchè possibile,ho attuato tutti gli accorgimenti che ci avete segnalato ma purtroppo,ogni tanto la piccola sgasata l'ho data :razz: ...non sono riuscito a resistere :razz:
Frae un lungo viaggio dopo aver da poco fatto una cura vitaminizzante (165cv :mrgreen: )alla mia leona e non provare un pò di accelerazioni,è stato più forte di me!!
Cmq sia,un buon 80% di strada è stata percorsa in autostarda con il CC impostato a 130km/h,un 15% in extraurbana con media di 100 km/h ed il restante 5% su strade comunali!
Risultato???
1400 km = 20,0 km/lt di media totale \:D/
Calcolando poi,che nel viaggio di ritorno dopo un rifornimento ho azzerato il 2 contakm,ho percorso 480km con una media di 21,2 km/lt devo dire che sono molto soddisfatto del risultato finale specialmente perchè,oltre ad essere più potente consuma anche molto di meno \:D/ \:D/ \:D/
-(ECCOLA)-

Torna a “Presentazione alla Community”