PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eco Service? Una fregatura?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Eco Service? Una fregatura?

Messaggio da Gian »

......leggete molto molto bene tutte le paroline che come sempre scrivono in fondo al contratto e in piccolo. :thumbright:
Una volta che si è firmato poi avete voglia ad incavolarvi.....
Indipendentemente dal tipo di garanzia, la cinghia distribuzione è legata ai km e se non ricordo male corrispondono a 40.000 totali. I dischi e le pastiglie a 20.000 mi sono scontrato di persona......
A voi la scelta dell'affare...... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sbellisario
Peugeottista veterano

Messaggio da sbellisario »

ragazzi anche io sono molto indeciso...
ma copre pure la manutenzione per il gpl?
sembra interessante ma non vorrei che ci fosse qualche fregatura...
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

A me oggi han detto che la ecoservice base estende la garanzia fino a 5 anni al pari di quella iniziale di 2 anni (quindi oltre a quanto fà la gop sia in tempo che in copertura da quanto diceva), l'intermedia non ho capito, la massima invece non sborsi più un euro sia per straordinari che ordinaria amministrazione (dal cambio olio al motorino tergicristallo rotto). poi ci son opzioni per gli pneumatici, che son fuori.. si ha 1 anno per chiederla e come la gop va in fasce kilometriche. Poi c'è l'auto sostitutiva etc etc.
Interessante l'opzione efficensy, che coprirebbe tutti i costi di qualsiasi tipo di problema, manutenzione, manodopera, auto sostitutiva, albergo..
Però non mi ha detto prezzi, solo "ci sentiremo nei prossimi giorni e ne parleremo"..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

contautodue
Peugeottista curioso

Messaggio da contautodue »

Buongiorno a tutti. Chi vi risponde è un concessionario Peugeot, per esattezza il concessionario di Aversa in provincia di Caserta, Contauto Due srl.
Non credo personalmente che il servizio ECOSERVICES PEUGEOT sia una fregatura, anche perchè forse avete letto in maniera parziale tutte le coperture incluse nelle varie offerte. inoltre c'è un alto gradi di "personalizzazione" quindi potete adattare alle proprie esigenze il contratto che già di per se si divide in SECURITY - EFFICIENCY - DYNAMIC. se avete bisogno inoltre di qualsiasi altra informazione, sappiate che sono a vostra disposizione. chiedere agli amministratori di Passione Peugeot la mia email o scrivetemi direttamente; sappiate inoltre che per i soci di Passione c'è anche uno sconto sull'acquisto di questi pacchetti.. saluti a tutti.
Maurizio CONTE- concessionaria Peugeot 'CONTAUTO DUE'
http://www.contauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

contautodue ha scritto:Buongiorno a tutti. Chi vi risponde è un concessionario Peugeot, per esattezza il concessionario di Aversa in provincia di Caserta, Contauto Due srl.
Non credo personalmente che il servizio ECOSERVICES PEUGEOT sia una fregatura, anche perchè forse avete letto in maniera parziale tutte le coperture incluse nelle varie offerte. inoltre c'è un alto gradi di "personalizzazione" quindi potete adattare alle proprie esigenze il contratto che già di per se si divide in SECURITY - EFFICIENCY - DYNAMIC. se avete bisogno inoltre di qualsiasi altra informazione, sappiate che sono a vostra disposizione. chiedere agli amministratori di Passione Peugeot la mia email o scrivetemi direttamente; sappiate inoltre che per i soci di Passione c'è anche uno sconto sull'acquisto di questi pacchetti.. saluti a tutti.
Mi fa piacere che una concessionaria risponda direttamente ai nostri peugeottisti. Personalmente ho avuto modo di conoscere i nostri amici di contauto due al pranzo di Mignano Monte Lungo: gente seria e professionale! :thumbright: Fate tesoro dei loro suggerimenti. :)

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Mi pare di capire che Eco Service sostituisca la GOP (che non vedo più sul sito privilege). Io purtroppo ho sottoscritto la GOP di 2 anni e 60000 km a 330€ neanche 3 settimane fa perchè la garanzia contrattuale mi scadeva il 12 e dopo una settimana dalla scadenza salta fuori sta Eco Service.
La Security (la base per capirci) è una GOP estesa perchè ti assistono col carro attrezzi se la macchina non la puoi muovere anche per foratura, incidente, smarrimento chiavi, carburante sbagliato e rottura cristalli, oltre al classico guasto. Ma quello che mi fa incacchiare è che costa meno della GOP e arriva fino a 5 anni max contro i 2 della GOP.
I preventivi si possono fare come al solito sul sito privilege.
Con la GOP 2 anni e 60000km io ho pagato 165 €/anno potendo arrivare fino a 15000 km/anno di media sui 4 anni.
Con la Security 5 anni e 120000km avrei pagato 720€ (o 12 €/mese in abbonamento), quindi 144 €/anno potendo arrivare a 17143 km/anno di media sui 7 anni.
Quindi:
-minore costo annuo anche rateizzabile
-maggiore assistenza
-maggiore estendibilità (fino a 5 anni)
-maggiore kilometraggio annuo percorribile
Ma non potevano lanciare l'Eco Service due settimane prima? Non ditemi che esisteva già prima del 12 marzo perchè mi mangio le mani...
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

sbellisario
Peugeottista veterano

ragazzi, mi togliete una curiosità? Ma nei primi 2 anni di garanzia, è vero che si ha il soccorso stradale gratis?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

mi pare proprio di si...anche se onestamente non ricordo se per il primo anno o tutti e due.
in sostanza se hai problemi meccanici (no forature!) chiami il numero verde, e loro portano la macchina al centro peugeot più vicino... da li in poi mi sa che ti arrangi! :mrgreen:
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sbellisario ha scritto:ragazzi, mi togliete una curiosità? Ma nei primi 2 anni di garanzia, è vero che si ha il soccorso stradale gratis?
si, è così....bisogna tel al n° verde e interviene un recupero stradale convenzionato ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

contautodue ha scritto:Buongiorno a tutti. Chi vi risponde è un concessionario Peugeot, per esattezza il concessionario di Aversa in provincia di Caserta, Contauto Due srl.
Mitici i nostri amici/collaboratori di Contautodue [-o< [-o< [-o<

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sbellisario
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:si, è così....bisogna tel al n° verde e interviene un recupero stradale convenzionato ;-)
ma allora a cosa serve fare l'ecoservice? per i primi due anni si è coperti uguale no?

p.s. ma il soccorso stradale è gratis anche per la foratura di una gomma?
---

contautodue
Peugeottista curioso

rispondo a Sanshiro per dirgli che forse la sua vecchia GOP puo' essere aggiornata alla nuova. se vuole maggiori ragguagli, ci scriva.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......ma forse non sarebbe meglio chiedere auto mediamente più affidabili piuttosto che affidarsi a coperture che sanno un po' di paracadute ?? :scratch: :scratch: ;-)
Complimenti alla concessionaria per aver risposto oltre ad essersi resa disponibile per ogni eventuale chiarimento. :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sbellisario ha scritto:
lukebs ha scritto:si, è così....bisogna tel al n° verde e interviene un recupero stradale convenzionato ;-)
ma allora a cosa serve fare l'ecoservice? per i primi due anni si è coperti uguale no?

p.s. ma il soccorso stradale è gratis anche per la foratura di una gomma?
i primi 2 anni si, la garanzia è compresa anche di assistenza stradale; si paga il prolungamento a 4/5 anni, e i vari interventi/accessori compresi.

Non credo sia previsto anche per gomma bucata, per Peugeot almeno...un mio amico con la Civic ha avuto un problema di quel genere e il recupero con carroattrezzi era compreso nella garanzia ;-)

contautodue
Peugeottista curioso

vorrei chiarire a tutti voi che IL SOCCORSO STRADALE EUROPE ASSISTANCE, per qualsiasi vettura Peugeot in Garanzia ufficiale o GARANZIA ESTESA, vi soccorre per qualsiasi motivo, anche se siete rimasti... senza benzina! Infatti sono tenuti sempre a soccorrervi e a portare il vostro veicolo presso il concessionario o l'officina autorizzata più vicina al luogo del fermo. un saluto a tutti dagli amici di Contauto Due.

Torna a “207 - Generale”