PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accessori serie nuova 207 energie sport gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
FeDe207
Peugeottista novello

Re: accessori serie nuova 207 energie sport gpl

Messaggio da FeDe207 »

si gli mp3 li legge, c'è anche una presa aux-in
:)
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

FeDe207 ha scritto:si gli mp3 li legge, c'è anche una presa aux-in
:)
Grazie.Non vedo l'ora di farmi un giro con lo stereo a palla :chessygrin:
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

vai tranquilla scorzetta che legge gli mp3 anche se sul manuale d'uso c'è scritto come li devi masterizzare, perchè è un pò noioso a leggere i file.
Appena ti arriva fammi sapere se ha lucina, freccia e casse.
Mi dici quanto l'hai pagata ? con rottamazione o senza?

Scorzetta

Messaggio da Scorzetta »

mrpeugeot ha scritto:vai tranquilla scorzetta che legge gli mp3 anche se sul manuale d'uso c'è scritto come li devi masterizzare, perchè è un pò noioso a leggere i file.
Io l'ho pagata 11900 senza rottamazione, con vernice metallizzata e WIP sound.
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

Vai tranquilla che legge gli MP3, l'unica cosa è seguire le istruzione per masterizzare i cd perchè il lettore non è tipo sveglio!!! comunque nessun problema, ovviamente non legge musica su dvd.
Appena la prendi mi dici se ha l'indicatore di cambio e le casse e la luce nel vano portaoggetti? e magari dimmi anche quanto l'hai pagata con o senza rottomazione, ciao

aledpa
Peugeottista curioso

Messaggio da aledpa »

matteo89 è sempre così, figuarati che per potermi registrare a privilege per scaricare gli aggiornamenti della mappa del navigatore ci sono voluti 5 mesi e ancora non mi hanno attivato il link per scaricarli...io comunque ti posso dire che mi sto trovando abbastanza bene,certo che però basta prendere una salita a gas con il condizionatore acceso o la macchina con 4/5 persone, o tutte e 2 (!!) che la macchina muore...

Scorzetta gli mp3 li legge senza problemi!La presa aux non ti saprei dire invece, perché a me per montare il navigatore con la presa dell'ipod l'hanno scollegata...
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.

Scorzetta

Messaggio da Scorzetta »

mrpeugeot ha scritto:Vai tranquilla che legge gli MP3, l'unica cosa è seguire le istruzione per masterizzare i cd perchè il lettore non è tipo sveglio!!! comunque nessun problema, ovviamente non legge musica su dvd.
Appena la prendi mi dici se ha l'indicatore di cambio e le casse e la luce nel vano portaoggetti? e magari dimmi anche quanto l'hai pagata con o senza rottomazione, ciao
cosa vuoi dire che non è un tipo sveglio?devo seguire un particolare procedura di masterizzazione?se si quale?sai com'è appena la prendo vorrei ascoltare subito un pò di musica e non quella della radio

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

mah, io i cd mp3 li masterizzo senza usare una particolare procedura (uso nero8) e me li ha sempre letti
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

non so io ho messo il primo mp3 e dopo la prima canzone le altre non le leggeva, allora ho copiato il cd e per sicurezza l'ho chiuso (non potendo cosi aggiungere nuove canzoni) così funziona. comunque sul libretto c'è scritto come fare anche per aggiungere poi altri mp3. Comunque non ci sono problemi

Scorzetta

Messaggio da Scorzetta »

mrpeugeot ha scritto:Allora io l'ho comprata, ma ci sono delle cose che non tornano.
1) l'indicatore cambio marcia non funziona, sul display c'è la freccettina ma non si accende
2) i badge energie sport e eco sul portellone non ci sono
3) le casse dietro non ci sono, così come la luce nel vano portaoggetti...

Ma non dovevano essere di serie? io ho preso il restyling e in più è anche Euro 4 (mi pare di aver letto che ora è omologata Euro 5).

Le casse dietro il concessionario mi ha detto che la peugeot si è sbagliata :mad: , e che le ordina e me le monta, ma ho paura che nemmeno quelle erano di serie. Ma che vendono le auto così come capita?

A parte tutto sono contento della mia auto :lol:
Allora l'ho presa stamattina!! :D :D :D :D

All'indicatore delle marce non l'ho notato.Oggi ci farò più caso.

Gli adesivi ci sono tutti e mancano le casse dietro e la lucetta nel portaoggetti.

Nel complesso va bene non posso lamentarmi,forse essendo nera si sporca subito ma è bellissima!!

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

Si nera bellissima, come la mia ma purtroppo ogni 2 -3 giorni va lavata un pò.
Complimenti :D :D

Mr.Tatranky
Peugeottista novello

Messaggio da Mr.Tatranky »

copio qui, quello che ho scritto in un topic dedicato, ma forse è meglio continuare qui:
Mr.Tatranky ha scritto:Ho notato che la luce del cruscotto non è prevista sulla versione 1.4 energie sport gpl! In officina mi hanno detto che costa 20 euro, ma le concessionarie non fanno una figura migliore se la fanno mettere in automatico??
Altra domanda sul libretto delle istruzioni ho visto che porta la possibilità di inserire allo stereo la presa USB, qualcuno sa dirmi il costo?
Grazie, infinite!
Gli adesivi anche a me non c'erano, e me li ha messi stamani! Sinceramente sono riamsto deluso da quest'atteggiamento!
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

Ma sono bellli? vale la pena litigare per degli adesivi?

Mr.Tatranky
Peugeottista novello

Messaggio da Mr.Tatranky »

mrpeugeot ha scritto:Ma sono bellli? vale la pena litigare per degli adesivi?
Infatti sono alqaunto grezzi, a me non paicevamo ma a mio padre sì! Però la scritta Eco sopra 207 è molto fine,perchè è lo stesso font e colore!
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Scorzetta ha scritto:
mrpeugeot ha scritto:vai tranquilla scorzetta che legge gli mp3 anche se sul manuale d'uso c'è scritto come li devi masterizzare, perchè è un pò noioso a leggere i file.
Io l'ho pagata 11900 senza rottamazione, con vernice metallizzata e WIP sound.
senza rottamazzione? Sbaglio o è molto poco? io 11500 ma con rottamazione :mad: Super sconto a te? O fregatura a me?
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

Torna a “207 - Generale”