PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perdita gasolio dal iniettore urgente
-
- Peugeottista curioso
Perdita gasolio dal iniettore urgente
Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo marco e sono cinese
Ragazzi ho un proprema serio, ho acquistato peugeot 406 sw 2.0 hdi usato da 5 mesi funzionato tutto bene, adesso invece mi e arrivato un problema serio, quando ho tolto copercio del motore ho notato di una fuoriuscita di bolle nell iniettore sulla testata, passando una settimana ho riguardato dentro e ho visto che si era formato una speccie di cose nere nell iniettore di cui anche quando accelero perde vellocita come se fossi girando a vuoto.
che problema puo essere la causa del fuori uscita gasolio nel iniettore?
ho ancora garanzia di 6 mesi sul motore pero non saprai se e dentro alla garanzia o no.
aspetto la vostra risposta grazie a tutti.
Ragazzi ho un proprema serio, ho acquistato peugeot 406 sw 2.0 hdi usato da 5 mesi funzionato tutto bene, adesso invece mi e arrivato un problema serio, quando ho tolto copercio del motore ho notato di una fuoriuscita di bolle nell iniettore sulla testata, passando una settimana ho riguardato dentro e ho visto che si era formato una speccie di cose nere nell iniettore di cui anche quando accelero perde vellocita come se fossi girando a vuoto.
che problema puo essere la causa del fuori uscita gasolio nel iniettore?
ho ancora garanzia di 6 mesi sul motore pero non saprai se e dentro alla garanzia o no.
aspetto la vostra risposta grazie a tutti.
- bassplayer
- Moderatore
Re: Perdita gasolio dal iniettore urgente
Ciao Marco e benvenuto sul Forum
Credo che il tup problema non sia facilmente risolvibile qui... credo sia meglio far ispezionare la macchina dalla concessionaria che te la ha venduta. Se ti hanno dato la garanzia vedrai che non ci saranno problemi. in ogni caso prima chiedi e se non ti sanno dire fatti mettere tutto per iscritto.
PS vedrai che la 406 ti dará tante soddiasfazioni!!! Parlo per esperinza

Credo che il tup problema non sia facilmente risolvibile qui... credo sia meglio far ispezionare la macchina dalla concessionaria che te la ha venduta. Se ti hanno dato la garanzia vedrai che non ci saranno problemi. in ogni caso prima chiedi e se non ti sanno dire fatti mettere tutto per iscritto.
PS vedrai che la 406 ti dará tante soddiasfazioni!!! Parlo per esperinza

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Marco e benvenuto
Attaccato all'iniettore c'è un tubicino che ha il compito di far tornare il gasolio in eccesso.
Controlla che non sia quello che perda.
Anch'io come Bass che saluto, concordo nel suggerirti un intervento presso un'officina o meglio magari un centro di iniezione o un pompista.
Attaccato all'iniettore c'è un tubicino che ha il compito di far tornare il gasolio in eccesso.
Controlla che non sia quello che perda.
Anch'io come Bass che saluto, concordo nel suggerirti un intervento presso un'officina o meglio magari un centro di iniezione o un pompista.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Grazie della vostra suggerimento, non sono ancora andato al officina, ma ho telefonato concessionario dove ho comprato la macchina mi hanno detto che non era in garanzia queste cose mi ha suggerito di andare al officina a cambiare solo rondelle (garnizioni) per le perdite dall iniettore e che non e una cosa grave questo e quello che mi ha seggerito.
la macchina ho comprato a rovigo solo che abbito a milano e un po distante quindi andro al officina a chiedere un preventivo,costa piu viaggio che cambiarlo.
Comunque ho solo 2 iniettori che perde, la 2 e la 4, la 2 perde gasolio e esce aria la 4 esce un po gasolio ho spruzzato un po di additivo per lavare notore diesel e vedevo uscire spruzzo nel 2.
Non e che posso riparare da solo togliendo iniettori e cambiare rondella di rame? dato che sono un po stretto con denaro hehe
la macchina ho comprato a rovigo solo che abbito a milano e un po distante quindi andro al officina a chiedere un preventivo,costa piu viaggio che cambiarlo.
Comunque ho solo 2 iniettori che perde, la 2 e la 4, la 2 perde gasolio e esce aria la 4 esce un po gasolio ho spruzzato un po di additivo per lavare notore diesel e vedevo uscire spruzzo nel 2.
Non e che posso riparare da solo togliendo iniettori e cambiare rondella di rame? dato che sono un po stretto con denaro hehe
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto nel nostro forum!!!
Per il problema,hai provato a dare una stretta all'iniettore?
Se saresti stato vicino a Salerno,avrei potuto fartelo io il lavoro
Spero che continuerai a visitarci e a raconatrci un pò di te e della tua peugeot

Per il problema,hai provato a dare una stretta all'iniettore?
Se saresti stato vicino a Salerno,avrei potuto fartelo io il lavoro

Spero che continuerai a visitarci e a raconatrci un pò di te e della tua peugeot

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
- Peugeottista curioso
salve tutti, sta mattina ho ritiratio la macchina cambiato le randelle puliti iniettori tutto apposto 90euro.
ieri per tutta la giornata in giro a milano a trovare pompista e farmi un preventivo per cambiare rondelle.
1 300 euro per cambiare 4 rondelle
2 250 euro
3 200 euro
4 100 euro
5 50 euro se e difficile bisognava pagare di piu
alla fine ieri sera sono andato al 5, sta mattina presto sono andato al officina mi ha fatto vedere iniettore che aveva tirato fuori con fattica ( la 2 e la 4) era tutto incrostata, 5 ore di lavoro e trovare rondelle giuste pulire testata e i iniettori lucidandole al tutto mi ha fatto pagare differenza di 40 euro tutto 90euro, mi sembra un prezzo raggionevoli non vi pare.....
ieri per tutta la giornata in giro a milano a trovare pompista e farmi un preventivo per cambiare rondelle.
1 300 euro per cambiare 4 rondelle
2 250 euro
3 200 euro
4 100 euro
5 50 euro se e difficile bisognava pagare di piu
alla fine ieri sera sono andato al 5, sta mattina presto sono andato al officina mi ha fatto vedere iniettore che aveva tirato fuori con fattica ( la 2 e la 4) era tutto incrostata, 5 ore di lavoro e trovare rondelle giuste pulire testata e i iniettori lucidandole al tutto mi ha fatto pagare differenza di 40 euro tutto 90euro, mi sembra un prezzo raggionevoli non vi pare.....

-
- Peugeottista curioso
Se qualcuno ha la macchina che sfiata e vede uscire gasolio dal iniettore al testata ce da cambiare solo le rondelle, di cui se avete attrezature apposte potete fare da soli, pagate solo rondelle ce costa solo 1 euro al uno.
ciao tutti
ciao tutti
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Per fortuna che era cosa di poco e che hai fatto un giro per chiedere informazioni prima di fermarti al primo meccanico trovato
In effetti,se uno ha la possibilità di fare il lavoro da solo,spendi veramente pochissimo

In effetti,se uno ha la possibilità di fare il lavoro da solo,spendi veramente pochissimo

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
-
- Peugeottista curioso
Buona sera a tutti,
Per caso qualcuno ha il manuale tecnico riparazione per peugeot 406 2.0 hdi?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
forse ma non ti assicuro niente.marcoddlll ha scritto:Buona sera a tutti,
Provo a cercartelo.

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Gian ha scritto:forse ma non ti assicuro niente.marcoddlll ha scritto:Buona sera a tutti,
Provo a cercartelo.
Ok verificato e c'è tutto incluso il lavoro che ti hanno fatto agli iniettori.
Se mi mandi la tua mail in privato .......

Ciao Gian ti dispiacerebbe mandarlo anche a me il manuale ti lascio la mail
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Nessun problemaAlexR6 ha scritto:Ciao Gian ti dispiacerebbe mandarlo anche a me il manuale ti lascio la mail
Non so se me l'hai già inviata la mail o meno....
Rimango sempre disponibile
Ciao

-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Scusate per il disturbo se gli iniettori non vanno k sfiatano la makkina può perdere e può fare fumo grazie mille ragazzi