PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 5008

Messaggio da bobkent »

Vernaccia ha scritto:Il venditore con cui ho stipulato il contratto rientra domani, la macchina l'ho vista con un suo collega, il pack video era una promozione della peugeot per i contratti di febbraio con il finanziamento, sempre che superasse una certa cifra, io ero in regola con questa promozione ma sul foglio del contratto il pack video non era scritto come optional (infatti era una promozione), qualcosa non ha funzionato nell'ingranaggio, il collega del venditore non ha saputo spiegarmi cosa è successo, si è subito scusato perchè ha riconosciuto subito l'errore da parte loro, ha detto che appena sa qualcosa su come poter risolvere la situazione mi chiama,(ancora non ho avuto risposta) cmq io gli ho detto che sabato mattina sarei cmq andato a parlare direttamente con il venditore con cui ho stipulato il contratto.
Non credo di prendere quella anche senza il pack video, non è la macchina che ho desiderato, con tutti i soldi che costa desidero quello che ho richiesto!!!!!
E vorrei anche vedere! Con quello che costano le macchine hai pieno diritto di avere la macchina come la vuoi tu! Tieni duro!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Vernaccia ha scritto:Il venditore con cui ho stipulato il contratto rientra domani, la macchina l'ho vista con un suo collega, il pack video era una promozione della peugeot per i contratti di febbraio con il finanziamento, sempre che superasse una certa cifra, io ero in regola con questa promozione ma sul foglio del contratto il pack video non era scritto come optional (infatti era una promozione), qualcosa non ha funzionato nell'ingranaggio, il collega del venditore non ha saputo spiegarmi cosa è successo, si è subito scusato perchè ha riconosciuto subito l'errore da parte loro, ha detto che appena sa qualcosa su come poter risolvere la situazione mi chiama,(ancora non ho avuto risposta) cmq io gli ho detto che sabato mattina sarei cmq andato a parlare direttamente con il venditore con cui ho stipulato il contratto.
Non credo di prendere quella anche senza il pack video, non è la macchina che ho desiderato, con tutti i soldi che costa desidero quello che ho richiesto!!!!!
Hai pienamente ragione... :(
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

Quoto in pieno,Certo sarà dura attendere di nuovo dopo che sei entrato in conce pensando di vedere la tua auto ma quando ti arriverà quelae che hai ordinato non avrai rimpianti per quest'ulteriore attesa.
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

RobyM ha scritto:Quoto in pieno,Certo sarà dura attendere di nuovo dopo che sei entrato in conce pensando di vedere la tua auto ma quando ti arriverà quelae che hai ordinato non avrai rimpianti per quest'ulteriore attesa.
Tieni duro veramente...l'errore è loro e tu devi avere la macchina che volevi...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

non farlo, tieni duro, porta pazienza ma chiedi l'auto che desideri, a costo di aspettare qualche mese in più (e visto l'errore che hanno fatto, cerca di ottenere almeno un extra-sconto riparatore :thumbright: )
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Vernaccia ha scritto:Dopo soli 36 giorni dall'ordine è ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :drunken: :drunken:
Oggi sono andato a vederla...... :shock: .....manca il pack video :mad: :mad: [-X [-X
%&/$&%£(&/&(/%(/&(/%/%(&(%(/&(&(/&%(/&&$£""£%&$&?= solo parolacce!!!!!!!
Un semplice "che palle" me lo consentite?
E' successa la stessa cosa a me. #-o Ordinata il 23/11/2009, il 7 gennaio mi chiama il conc. per avvisarmi che è arrivata. Dopo pochi giorni viene immatricola e dopo nemmeno due ore dall'immatricolazione il conc. mi richiama mortificato che non c'è il Pack Video al suo posto c'è il Pack Vision (i fari allo Xeno)!!! Era il 19/01.
:mad:
Soluzione 1 = la prendo così (la differenza tra i due optional è di 200e in più per i fari).
Soluzione 2 = si aspetta un nuovo ordine, produzione di Mar-Apr e arrivo previsto Apr-Mag...
Scelta familiare all'unanimità = Soluzione 2! :mrgreen: (per fortuna non avevo esigenza di cambiare l'auto in mio possesso).
Il 4/03 mi telefona il conc. che l'auto è GIA' arrivata!!! :yahooo: Per sicurezza mi invita a passare a vedere se c'è tutto. :hide:
Il 9 marzo la ritiro. Sono passati 49 giorni dal 19/01.
Ti posso dire che l'attesa ne è valsa la pena!!! :lol: :lol: :lol:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

ragazzi, l'ho ritirata! :wooow: ...che spettacolo :shock: ...non volevo più scendere :mrgreen: ...non riesco nemmeno a dire tutto =P~ ...non vedo l'ora che venga domattina per risalirci e guidarla un po :drunken:
questo w.end la guido ben bene anche in montagna, poi vi dirò le mie impressioni, ma che lusso! =P~
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

EUREKAAAAAAAA !!!
Roma, ore 8,50.....HO VISTO LA PRIMA 5008 SU STRADA !!!
guidavo sovrapensiero.....fermo in fila per andare a prendere il GRA mi giro a sx ed accanto vedo una forma familiare....essendo molto attaccato non ho capito subito che si trattava di LEI....ripartendo ho realizzato....CHE EMOZIONE !!! :chessygrin:
je so stato vicino finche' ho potuto per guardarmela bene....era anche shark come la mia in consegna a maggio :mad:
sulla targa c'era scritto anche il conc....lo stesso mio... A@S.... ;-) :D
\:D/ \:D/ :thumbright: :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

gerry77
Peugeottista curioso

Messaggio da gerry77 »

Io ho visto la prima 5008 a Roma ieri pomeriggio!
Era grigio shark, forse era la stessa, oppure iniziano a popolare le strade!
5008 1.6 16V HDi 110cv FAP Tecno | Vapor grey | 7 posti |Sensori posteriori | Pack Retrovisori | Allarme volumetrico e perimetrale | Ritiro 1.4.2010 |

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Si iniziano a vedere.... :razz: :razz:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Grazie ragazzi per la solidarietà, oggi ho parlato con il venditore, troveremo sicuramente un accordo (che non è quello di prendere quella, anche nel caso di poterci montare il pack video in officina), il problema è che su carta, cioè sul contratto del pack video non c'è traccia, l'errore mio è stato nel dare per scontato (dato che ne avevamo parlato fino alla noia di questa promozione con il venditore) che tutto funzionasse in automatico, lui ha ammesso di aver commesso un errore di non averlo neanche segnato come omaggio, in fondo a lui o al concessionario non gli cambiava nulla, se c'è il pack lo paga peugeot se non c'è non lo pago....fatto sta che su carta però hanno ragione loro... :neutral: abbiamo chiarito che io non sono contento anche se mi fa un bello sconto su questa perchè per me ormai quella macchina è "bollata" come una delusione, ci aggiorniamo lunedì...to be continued!
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Oggi vista la seconda 5008 a Firenze. :shock: La prima che ho visto ovviamente è la mia!!! Era nera. L'autista però aveva il cell. in mano :thumbdown: Ma come?! con tutta la tecnologia che c'è a bordo......
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Vista la prima 5008 griogio shark a Palermo pensavo di essere l'unico ad averla fina a ieri.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Lenny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lenny »

Speriamo che inizi la diffusione di massa :D
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

Lenny ha scritto:Speriamo che inizi la diffusione di massa :D
mmm :scratch:
sei sicuro che sia un bene?? ne andrebbe dell'esclusività...

temo, piuttosto la cosa... ...più gente per le strade con la nuova 5008, meno si distinguerà...

non credi?? :frown:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”