PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa assolutamente non vi piace della 308
Moderatore: Moderatori
Re: Cosa assolutamente non vi piace della 308
e nella 2009 non c'erano di serie?
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
nel 2009 era solo su sw (non so se pure su cc).
nel my 2010 tagliando le varie cose alle feline berlina i sensori posteriori.
Cmq in effetti non si vede molto, ma a me solo due cose avrei preferito diverse, i pannelli delle portiere, le plastiche son poco spesse, esteticamente è massiccia la 308, ma ha pannelli in plastica gracilini. fan bene il loro lavoro, ma esteticamente non sono il massimo. Forse pure il poggiagomiti delle portiere son un po' troppo snelli.
E altra cosa che forse manca è un matrix completo come quello vag (attraverso il quale si vede tutto e si regolano moltissimi parametri dal volante). ma non son reali cose che non mi piacciono, l'avevo già detto qualche volta in questi mesi, son solo minus di poco conto
nel my 2010 tagliando le varie cose alle feline berlina i sensori posteriori.
Cmq in effetti non si vede molto, ma a me solo due cose avrei preferito diverse, i pannelli delle portiere, le plastiche son poco spesse, esteticamente è massiccia la 308, ma ha pannelli in plastica gracilini. fan bene il loro lavoro, ma esteticamente non sono il massimo. Forse pure il poggiagomiti delle portiere son un po' troppo snelli.
E altra cosa che forse manca è un matrix completo come quello vag (attraverso il quale si vede tutto e si regolano moltissimi parametri dal volante). ma non son reali cose che non mi piacciono, l'avevo già detto qualche volta in questi mesi, son solo minus di poco conto

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Sulle CC in allestimento feline i sensori posteriori sono di serie.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
aiuto...scusate se mi intrometto cosi da sembrare arrogante ...ma è in gioco la mia 308 sw......ditemi avevo la possibilita di scegliere il colore della plancia o meglio la planncia centrale e di color alluminio oppure c'è il rischio che mi arrivi il solito cruscotto tutto nero perche fin d'ora ho visto solo foto con cruscotto centrale alluminio...vi prego rispondetemi cosi forse faccio in tempo a cambiare le cose....HELP!!!!!
308 sw 1.6 HDi ciel premium + bizona/diffusori post.(packluxe 2) +alza cristalli elettrici post.+sicurezza bambini colore: wapor grey + pack plus plus vanny&daisy(le mie bimbe)
- OinkOink
la plancia centrale,cioè le plastiche clima e radio? quelle son grige su sw e berlina e nere su cc.
Il colore/materiale della plancia che le circonda invece cambia sulle feline (che posson scegliere tra due colori) o con i sedili in pelle. almeno questo sapevo..
Il colore/materiale della plancia che le circonda invece cambia sulle feline (che posson scegliere tra due colori) o con i sedili in pelle. almeno questo sapevo..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Scusa, ma non ho capito bene la domanda, davide.....
Ti rispondo per quanto ho capito: la parte centrale della plancia è color alluminio per tutte le versioni. Il colore degli interni e della plancia, invece, lo puoi scegliere secondo degli abbinamenti predefiniti che puoi trovare nella brochure.
Spero di aver capito giusto....

Ti rispondo per quanto ho capito: la parte centrale della plancia è color alluminio per tutte le versioni. Il colore degli interni e della plancia, invece, lo puoi scegliere secondo degli abbinamenti predefiniti che puoi trovare nella brochure.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- OinkOink
rettifico, ho visto che l'sw ha il crillo anche sulle versioni inferiori. quindi il colore delle plastiche intorno alla console centrale puo' cmq variare tra rossastro/scuro.. ma i materiali e colori diversi diversi (legati alla pelle) restano solo su feline.OinkOink ha scritto:la plancia centrale,cioè le plastiche clima e radio? quelle son grige su sw e berlina e nere su cc.
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti
dopo 54000 km posso dire che non mi piace lo sterzo, lo trovo decisamente faticoso
a voi non sembra?.
poi non mi piace il rumore gomme quando si sterza a bassa velocità, sembra quasi che il vano ruota/passaruota funga da cassa di risonanza.
non mi piace la mancanza di portaoggetti...sono un pò vecchietto e a queste cose ci guardo come la seduta che non è il massimo-
va detto che mi piacciono moltissime altre cose
dopo 54000 km posso dire che non mi piace lo sterzo, lo trovo decisamente faticoso
a voi non sembra?.
poi non mi piace il rumore gomme quando si sterza a bassa velocità, sembra quasi che il vano ruota/passaruota funga da cassa di risonanza.
non mi piace la mancanza di portaoggetti...sono un pò vecchietto e a queste cose ci guardo come la seduta che non è il massimo-
va detto che mi piacciono moltissime altre cose
3008 outdoor 1.6 hdi 112cv 1-2013
ex 308sw ciel feline hdi 110cv 5-2008
ex 308sw ciel feline hdi 110cv 5-2008
grazie e si illumini il cielo è propio quello che volevo sapere se la parte centrale(quella che racchiude radio e condizionatore) fosse color alluminio.....per un attimo ho avuto il timore di comprare la solita auto col cruscotto tutto nero e la parte centrale in plastica opaca..che farebbe alquanto schifo!!!!bobkent ha scritto:Scusa, ma non ho capito bene la domanda, davide.....![]()
![]()
grazie a tutti e al mitico bob!!!!
308 sw 1.6 HDi ciel premium + bizona/diffusori post.(packluxe 2) +alza cristalli elettrici post.+sicurezza bambini colore: wapor grey + pack plus plus vanny&daisy(le mie bimbe)
- OinkOink
tranquillo, solo la cabrio l'ho nero
Di niente! Dovere!!!davide74 ha scritto:grazie e si illumini il cielo è propio quello che volevo sapere se la parte centrale(quella che racchiude radio e condizionatore) fosse color alluminio.....per un attimo ho avuto il timore di comprare la solita auto col cruscotto tutto nero e la parte centrale in plastica opaca..che farebbe alquanto schifo!!!!bobkent ha scritto:Scusa, ma non ho capito bene la domanda, davide.....![]()
![]()

no Bob quel che è di Cesare è di Cesare...tu ci sei sempre al momento giusto e con la risposta giusta è soprattutto precisa è dettagliata e questo non è da tutti nonostante le nostre innumerevoli richieste a volte scontate e ripetitive tu ci sei sempre e sempre in modo educato garbato e gentile come solo un "Signore" lo potrebbe essere . Grazie da parte mia e credo da parte di tutti gli iscritti al forum.bobkent ha scritto:Di niente! Dovere!!!davide74 ha scritto:grazie e si illumini il cielo è propio quello che volevo sapere se la parte centrale(quella che racchiude radio e condizionatore) fosse color alluminio.....per un attimo ho avuto il timore di comprare la solita auto col cruscotto tutto nero e la parte centrale in plastica opaca..che farebbe alquanto schifo!!!!bobkent ha scritto:Scusa, ma non ho capito bene la domanda, davide.....![]()
![]()
davide74 ha scritto:no Bob quel che è di Cesare è di Cesare...tu ci sei sempre al momento giusto e con la risposta giusta è soprattutto precisa è dettagliata e questo non è da tutti nonostante le nostre innumerevoli richieste a volte scontate e ripetitive tu ci sei sempre e sempre in modo educato garbato e gentile come solo un "Signore" lo potrebbe essere . Grazie da parte mia e credo da parte di tutti gli iscritti al forum.

davide74 ha scritto:no Bob quel che è di Cesare è di Cesare...tu ci sei sempre al momento giusto e con la risposta giusta è soprattutto precisa è dettagliata e questo non è da tutti nonostante le nostre innumerevoli richieste a volte scontate e ripetitive tu ci sei sempre e sempre in modo educato garbato e gentile come solo un "Signore" lo potrebbe essere . Grazie da parte mia e credo da parte di tutti gli iscritti al forum.bobkent ha scritto:Di niente! Dovere!!!davide74 ha scritto:grazie e si illumini il cielo è propio quello che volevo sapere se la parte centrale(quella che racchiude radio e condizionatore) fosse color alluminio.....per un attimo ho avuto il timore di comprare la solita auto col cruscotto tutto nero e la parte centrale in plastica opaca..che farebbe alquanto schifo!!!!bobkent ha scritto:Scusa, ma non ho capito bene la domanda, davide.....![]()
![]()
concordo con davide74!

tornando all'argomento del topic oggi ho ritirato la 308 sw, una cosa che ho notato e non mi piace è che la ruota di scorta è messa sotto la macchina e all'esterno

Peugeot 308 sw 1.6 hdi 110 fap premium, grigio harricane, fendinebbia, allarme (ritirata il 30 marzo 2010)
Mi raccomando le foto!bandit07 ha scritto:tornando all'argomento del topic oggi ho ritirato la 308 sw, una cosa che ho notato e non mi piace è che la ruota di scorta è messa sotto la macchina e all'esterno, per il resto è spettacolare ma vi sapro dire..........

In effetti la ruota di scorta messa così è una delle cose che meno mi convincono delle auto (di tutte quelle che ce l'hanno così, non solo della 308). Però è il prezzo da pagare se si vuole un vano bagagli capiente.