quesito 1: allora l'ho ritirata poi sn tornato a casa nella mia citta e nel viaggio mi sono accorto che il pedale dall'acceleratore arrivato ad un punto si ferma come di regola pero, premendolo di piu con il piede fa tipo uno scatto e poi scende definitivamente tutto.
quesito 2: volevo chiudere automaticamente gli specchietti ma mi sono accorto che il tasto apposito per gli specchietti non ha la frecciolina apposita per spostare il tasto in indietro.. e quindi ne ha solo due (destra.sinistra) per fare gli spostamenti degli specchi.
Mi domandavo per quanto riguarda il pedale e normale che fa cosi? Poi, per il fatto degli specchietti questa funzione automatica e di serie o opzional? grazie...
ps: ver. 1.6 tecno
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008 arrivata 2 accorgimenti...
Re: Peugeot 3008 arrivata 2 accorgimenti...
1: lo scatto che fa premendo a fondo serve per disinserire il cruise control, dopo che lo si è attivato!
2: la chiusura automatica non credo sia di serie, ma optional inserita in qualche pack---gli altri 3008isti sapranno risponderti meglio
2: la chiusura automatica non credo sia di serie, ma optional inserita in qualche pack---gli altri 3008isti sapranno risponderti meglio

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
gli specchietti elettrici richiudibili fanno parte del pack visibilita che comprende anche sensori di pioggia e sensori x accensione automatica delle luci
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
La versione Outdoor, che ho, ha la funzione degli specchietti che si retraggono automaticamente. La versione tecno e Premiun no...
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
Non solo per questo, oltre ad agire sul cruise, lo scatto del pedale acceleratore permette anche di superare momenteneamente la velocità massima impostata nel limitatore di velocità. Ma soprattutto lo scatto del pedale è utilissimo se si ha la necessità di aumentare improvvisamente la velocità (un sorpasso, un pericolo) infatti premendo a fondo il pedale superando lo scatto, si passa immediatamente ad una marcia più alta (anche dalla 5° alla 3° direttamente), si disinserisce il cambio automatico e la macchina volalukebs ha scritto:1: lo scatto che fa premendo a fondo serve per disinserire il cruise control, dopo che lo si è attivato!

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
anche la tecno ha questa funzione, non di serie, ma prevista come accessorio. come citato sopra.Paolo_b ha scritto:La versione Outdoor, che ho, ha la funzione degli specchietti che si retraggono automaticamente. La versione tecno e Premiun no...
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.