non so, dipende sempre da tanti fattori; in genere nelle riviste d'auto quando si fa la recensione di una station si sente sempre paragonare con le avversarie il volume di carico, la soglia di carico, la modularità di carico, ecc eccaccaeffe ha scritto:La concept "5" vista a Ginevra è lunga 4,86 mt. E' facilmente pensabile che anche la 508 berlina avrà circa questa lunghezza. Quindi in versione SW non credo si allontanerà troppo dai 5 mt, davvero troppi ed a mio parere rischiosi per decretare un flop commerciale. In questo settore, quando una SW è lunga sui 4,80 mt è più che sufficiente.bassplayer ha scritto:vista cosí mi sembra molto lunghissima, siamo sopra i 5 metri??
quindi se l'auto non costerà uno sproposito, ma avrà un baule e un abitacolo molto più spazioso e sfruttabile di una concorrente di pari livello (Citroen C5, Ford Mondeo, Opel Insignia, per citarne alcune) credo che molta gente che cerca l'auto molto grande e spaziosa, potrà prenderla in considerazione.
in parole povere....se per 30.000€ (cifra a caso) una persona ha la possibilità di prendere una Mondeo SW di 4,80 Mt o una 508 di 5 Mt, magari preferisci quei cm in più