E sì caro mio... specialmente con i Video in funzione!amedeone ha scritto:Quoti???
C'è l'hai da tre giorni e già ti spari le pose anche tu?

E sì caro mio... specialmente con i Video in funzione!amedeone ha scritto:Quoti???
C'è l'hai da tre giorni e già ti spari le pose anche tu?
nico1961 ha scritto:Purtroppo il bianco perla della peugeot 3008 e della 5008 non solo omologabili a taxi.
Io ho dovuto far riverniciare la mia 3008 per l'omologazione. Costo 1.700 euro.
Domani vado per il collaudo e l'immatricolazione.
Ciao gerry77, complimenti anche a te per l'ottima scelta!gerry77 ha scritto:Anch'io in attesa della mia 5008 (terza leonessa di famiglia dopo 206 e 308SW Ciel).
Ciao a tutti!
Ciao Gerry77, complimenti!gerry77 ha scritto:Anch'io in attesa della mia 5008 (terza leonessa di famiglia dopo 206 e 308SW Ciel).
Ciao a tutti!
elvet ha scritto:Bene signore e signori...rullo di tamburi...ritirata il 26/03/2010, che dire veramente bella e molto grande ma sopratutto comoda (per ora ho fatto solo una ventina di Km). Mi sento come un bambino che ha ottenuto il suo giocattolo.
![]()
P.s. posto solo oggi perché mia moglie ha lasciato il computer in ufficio!
OTTrisculis ha scritto:(...) Alfa Romeo Arna non se ne vedevano tante in giro e non credo che i proprietari ne fossero tanto fieri ed orgogliosi (...)
Anch'io mi aggiungo ai compimenti!Trisculis ha scritto:elvet ha scritto:Bene signore e signori...rullo di tamburi...ritirata il 26/03/2010, che dire veramente bella e molto grande ma sopratutto comoda (per ora ho fatto solo una ventina di Km). Mi sento come un bambino che ha ottenuto il suo giocattolo.
![]()
P.s. posto solo oggi perché mia moglie ha lasciato il computer in ufficio!
Complimenti...benvenuto tra noi...![]()
![]()
![]()