PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit tagliando

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

kit tagliando

Messaggio da dolce_87 »

Avrei in mente x risparmiare di comprare questo kit x il prossimo tagliando dei 60.000 km che dovrò fare a breve, e volevo chiedervi secondo voi oltre a risparmiare se conviene o no fare questo acquisto, inoltre ho avuto risposta che il kit filtri di questa inserzione si compone di filtri non inscatolati Peugeot ma bensi AVS e MISFAT (vedi anche http://www.pitteriviolini.it/file_html/ ... ilter.html" onclick="window.open(this.href);return false; ) e sono filtri di ottima qualità....
Siete a conoscenza di queste marche e se sono veramente d ottima qualità?!?!.......
Thank you very much in anticipo a tutti quelli che m risponderanno...... :love: :love: :love:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

DonJo
Peugeottista fast&furious

Re: kit tagliando

Messaggio da DonJo »

scusa la curiosità, di quanto sarebbe il risparmio?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Di un bel po di euri, considerando che solo il filtro gasolio originale costa 60 euri, una ventina di euri x il filtro aria e altri 20 x il filtro olio.....Levando il fatto del cambio olio e della manod'opera...... ;-) ;-)

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

io per l'intero lotto dei filtri spendo 77 euro circa, quindi il risparmio in apparenza ci sta tutto.........
La differenza è che tutti i filtri che uso per i miei tagliandi, sono MANN ( http://www.mann-hummel.com/mf_prodkata_ ... 3.7.0.21.7" onclick="window.open(this.href);return false; ), quindi ottimi e garantiti da un marchio leader nel settore, mentre quelli che tu hai addocchiato, non hanno nessuna referenza ( almeno all'apparenza )
Tieni conto inoltre, che il filtro olio, è a immersione, e quindi, se la qualità del materiale ( cartone pressato ), non dovesse essere delle migliori, un tagliando fatto in economia, potrebbe trasformarsi in una tragedia senza precedenti ( pensa se, qualche pezzettino di filtro dovesse staccarsi per un deterioramente dello stesso..... :silent: ).
Inoltre, il filtro abitacolo, non è ai carboni attivi, ma in normalissimo materiale filtrante, quindi con una minore efficacia ed una minore durata ;-)
Credo che a conti fatti, il risparmio ci sta, ma io personalmente, preferisco spendere qualche euro in piu' ma viaggiare tranquillo e garantire al motore una protezione efficace e duratura ;-)
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

blueboy ha scritto:Credo che a conti fatti, il risparmio ci sta, ma io personalmente, preferisco spendere qualche euro in piu' ma viaggiare tranquillo e garantire al motore una protezione efficace e duratura ;-)
Quello senza dubbio, infatti volevo sapere chi ne ha fatto uso di questi prodotti xche se come hai dtt tu in precendenza si potrebbe risparmiare mha avere poi un bel problema dopo tantovale mettere pezzi originali o quanto meno pezzi di marca conosciuti e sopratt di qualità...... :thumbright: :thumbleft:

marcellino70
Peugeottista curioso

Messaggio da marcellino70 »

ciao,

Vai tranquillo Misfat produce per Peugeot,Renault,Fiat,Ford,Mazda e diversi altri noti marchi dell'aftermarket inoltre da più di un anno a acquisito il marchio Mecafilter marchio leeader in Francia.

Torna a “207 - Generale”