Beh l'engine start button é ancora in fase di allestimento e monterò quello Simoni Racing al posto dell'accendisigari !
Per il problema del ritiro carta di circolazione ........ beh dopo 13 anni di tuning "legale" e se penso che solo in italia ci vietano certe cose ........sapete cosa vi dico ???? ..........non ne posso più ..........
Sono il tipo che viaggia costantemente nei limiti rispetto il codice e credo di avere molta attenzione e riguardo nei confronti di automobilisti , pedoni e ciclisti ........ quindi w il tuning e speriamo che ci lascino vivere in pace la nostra " SANA" passione
P.S. poi l'airbag l'ho già assaggiato in faccia grazie ad un tipo che mi ha fatto retromarcia mentre eravamo fermi e zac a 10km/h é esploso .....sulla saxò che avevo prima .............sapete vivere con il terrore che possa riaccadere non é per niente piacevole e non lo é nemmeno l'airbag in faccia

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX