PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

temperatura olio KO su 106 1.3 rallye

mancindritu
Peugeottista appassionato

temperatura olio KO su 106 1.3 rallye

Messaggio da mancindritu »

Salve a tutti ! sulla mia 1.3 non funziona l'indicatore del livello /temperatura olio : morto , nessun segno di vita . In occasione di un check up per distribuzione e altro , ho fatto dare un'occhiata dal mio meccanico . Non si tratta del bulbo ma di un problema elettrico al quadro ( ha parlato di un triodo o qualcosa del genere )........qualcuno saprebbe darmi qlc dritta ? Ci si può riuscire da soli ? ringraziando in anticipo per i consigli , un saluto a tutti i peugeottisti...... :D :D :D
206 sw 1.4hdi ecoclima grigio islanda , 106 rallye 1.3 bianco

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Re: temperatura olio KO su 106 1.3 rallye

Messaggio da AlbyGinestra »

Difficilmente sono riparabili quelle robe lì... io per risolvere il tuo stesso problema ho sostituito l'intera strumentazione, montando sulla "nuova" (presa usata per 60 Euro) il mio contakm in modo da mantenere il giusto chilometraggio. ;)
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

mancindritu
Peugeottista appassionato

Messaggio da mancindritu »

......innanzitutto grazie , sei sempre molto attivo :thumbleft: ! proverò a vedere come uscirne....secondo me è un indicatore molto utile , anche se io non tiro mai e poi mai a freddo e aspetto parecchio prima di potermi divertire un pò . specifico anche che a mio parere c'è un momento in cui a motore caldo ( acqua olio ) , cambio " caldo ", la musica che esce dal vano motore cambia ulteriormente e quello secondo me è il momento giusto ! :oops: sarò malato ma era cosi' anche con la mia prima 1.3 , bisogna lasciar spazio anche all'orecchio :chessygrin: provare per credere...
206 sw 1.4hdi ecoclima grigio islanda , 106 rallye 1.3 bianco

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da AlbyGinestra »

Confermo che arriva un certo momento che sul 1.3... musica maestro!!! [-o< [-o< :applause: :applause: :applause: :applause:
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Torna a “106”