La mia MiniDaily (207 90 cv hdi) mi sembra un po troppo assetata di gasolio

Prima iscriverla agli alcolisti anonimi volevo sapere se ho qualche rogna o magari "cosi fan tutte"
Graciass
Venefix ha scritto:Prima iscriverla agli alcolisti anonimi volevo sapere se ho qualche rogna o magari "cosi fan tutte"
Graciass
si ma hai un 1.6 con 25cv in più...kri-11 ha scritto:cavolo tommy88 sti cache media...io con la mia ho visto massimo i 610km un paio di volte svuotando tutto il serbatoio
![]()
questo e veromatteo89 ha scritto:si ma hai un 1.6 con 25cv in più...kri-11 ha scritto:cavolo tommy88 sti cache media...io con la mia ho visto massimo i 610km un paio di volte svuotando tutto il serbatoio
![]()
se fai una media di 13-14 puoi essere soddisfatto, soprattutto se fai città o misto-lento...se consideri alla fine hai gli stessi consumi di un mio amico con la panda 1.2 benzina...
si davvero mi son ricreduto =) prima avevo 13,5 di media.. ora dai 10000 km ho resettato i km del cdb iniziato a guidare seguendo costantemente il cdb e le medie e ora sono a 14,9 km/l e reali visto che il cdb sbaglia di 0,05 km/l ora sono davvero felice =)kri-11 ha scritto:cavolo tommy88 sti cache media...io con la mia ho visto massimo i 610km un paio di volte svuotando tutto il serbatoio
![]()