PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Video del problema suggerimenti?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Video del problema suggerimenti?

Messaggio da kri-11 »

in parte son d'accordo con alessio, a me ce voluto un anno e mezzo per riuscire a sistemare la mia per il semplice fatto che faceva problemi ma non risutlavano segnati alla centralina nella diagnosi e percio in conce faticavano, li va a costanza a portargliela e pazienza nel lasciargliela parecchie volte e per parecchi giorni (glie la lasciavo in genere una settimana alla volta!!!) per far si che si verifichi il problema pure da loro...e me ne hanno consumata di benzina per veder il problema :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

senza considerare cosa ti si consuma 00 a lasciargliela di continuo!!!! :lol: :lol:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

hbk39
Peugeottista appassionato

Messaggio da hbk39 »

alessio_mo ha scritto:senza considerare cosa ti si consuma 00 a lasciargliela di continuo!!!! :lol: :lol:

be su questo ci risparmiano visto che ho fatto con 20 euro di gasolio 300km :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di hbk39 il 30/03/2010, 22:40, modificato 1 volta in totale.

hbk39
Peugeottista appassionato

Messaggio da hbk39 »

hbk39 ha scritto:
alessio_mo ha scritto:senza considerare cosa ti si consuma 00 a lasciargliela di continuo!!!! :lol: :lol:

be su questo ci risparmieano visto che ho fatto con 20 euro di gasolio 300km :mrgreen: :mrgreen:

poi cmq non credo che sono l'unico ad avere questi problemi visto che di ste anomalie è pieno in tutti i forum e solo per quanto riguarda la peugeot...poi per quanto riguarda il fatto di cercare le anomalie e delle difficolta che possono avere le officine scusate ma non mai sentito di ford o di opel con questi problemi, ho sempre sentito che la si portava e il giorno dopo era tutto ok, qua la si porta e il giorno dopo è peggio di prima! per quanto sia bella la peugeot come macchina e io ne so qualcosa dato che è l'unica che voglio e l'unica che ricomprerei anche domani però solo su questa macchina si sentono determinate cose...anomalie mesi e mesi per individuare un problema...bo per domani qualche preghiera la faccio! :mrgreen:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”