PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di attesa

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dariomnk
Peugeottista veterano

Re: Tempi di attesa

Messaggio da dariomnk »

ciao, novità? come va la macchina? :-)

Curiosità, che ruote possibili sono riportate sul libretto di circolazione?
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

maxvenezia
Peugeottista curioso

Messaggio da maxvenezia »

eccomi,

allora ritirata bellissima, ho fatto 600 km e come appassionato ho aperto il cofano e sorpresa???? perde olio, si si vedo olio sulla protezione nera che c'è sotto il motore, allora vado sotto con il braccio nella parte dove perde e sembra dal cambio (il mio è 2tronic) vado in concessionario, la mettono sul ponte e dicono che c'era 2 viti della scatola del cambio un pò allentate, le anno fissate, dicono di fare altri 500 km e poi di ritornare che controllano, ma dico io ma è possibile macchina nuova di zecca una cosa del genere? ho sentito in giro qualcosadel genere che con il nuovo motore 1.6 hdi 112 a 8v che con il cambio 2tronic potrebbero verificarsi dei problemi, spero che qualche esperto mi illumini su questa vicenda e se è possibile che auto nuova ci possano esere 2 vito leggermente allentate e perdere ilio dalla scatola del cambio come dicono alla peugeot e se essendo leggermente possa perdere olio. :mad:

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

qualche vite allentata può esserci, nella sezione 5008 alcune viti (o bulloni) allenttati non sono una cosa insesistente... può capitare, l'importante è che te la rimettano a posto ed il problema non ritorni :)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”