http://www.daddario.it/acquisti-online/ ... >_2009/11)
Devi scusarci ma noi facciamo di tutto affinchè tu rimanga in Peugeot!

Moderatore: Moderatori
quoto ... la linea cruze ... è proprio indovinata (parere personale) da qlunque parte la guardi.kri-11 ha scritto:a me invece perchim mi piace parecchio l'altra tua scelta chevrolet...mi piace proprio...non la conosco bene ma mi piace proprio...e onestamente di piu della 407, come linea, magari come accessori e sicuramente un pelo inferiore...pero mi piace ;-)
errore!bobkent ha scritto:Sillogismo: se la Antara monta lo stesso motore della Cruze e l'Antara monta gli stessi motori diesel della gamma Opel (almeno per quanto riguarda i motori 2.0, non il motore 1.7, di origine Opel), si potrebbe supporre che sono le versioni Opel dei jtd Fiat.... :scratch:
Si certo dicevo per il fututo. Scusa [-o< , forse non si capiva bene cosa ho scritto. (Mi spiace un sacco che te l'abbiano rubata, sti bast*******! [-X )perchim ha scritto: scusa nn parlare di quotazione dell'usato ... peugeot ... a ki una peugeot l'hanno rubata!!!!!!!!!!
qnd ke sia chevy o peugeot .... x me cambia ben poco!!!
se mi parli del post vendita .... ne possiamo parlare .....
tranquillo avevo capito.crirock ha scritto:Si certo dicevo per il fututo. Scusa [-o< , forse non si capiva bene cosa ho scritto. (Mi spiace un sacco che te l'abbiano rubata, sti bast*******! [-X )perchim ha scritto: scusa nn parlare di quotazione dell'usato ... peugeot ... a ki una peugeot l'hanno rubata!!!!!!!!!!
qnd ke sia chevy o peugeot .... x me cambia ben poco!!!
se mi parli del post vendita .... ne possiamo parlare .....
Credo che un'auto europea in futoro se dovessi/vorrai cambiarla, tenga di più il valore nel tempo. Volevo dire questo :)
signor perchim lei e' un burlone! per un momento abbiamo temuto che dicesse sul serio, ma sicuramente non puo' trattarsi che di un pesce d'aprile giocato d'anticipo per non farsi sgamare.perchim ha scritto:questa!
Beh, allora già solo il fatto che non sono i jtd mi rincuora....perchim ha scritto:errore!bobkent ha scritto:Sillogismo: se la Antara monta lo stesso motore della Cruze e l'Antara monta gli stessi motori diesel della gamma Opel (almeno per quanto riguarda i motori 2.0, non il motore 1.7, di origine Opel), si potrebbe supporre che sono le versioni Opel dei jtd Fiat....
i motori 2.0 vcdi della chevrolet (captiva, cruze, epica) sono gli italiani della VM su licenza GM-Daewoo; l'opel antara (gemella della captiva) monta sempre il 2.0 della GM ed l'unica opel ... mentre tutte le altre opel montano 2.0 jtd fiat.
basta guardare i semplici listini del nuovo: la cubatura del 2.0 della VM è 1991 cm3 ... quelli fiat\opel sono 1956 cm3!
ciau
Pur essendo un detrattore dei jtd Fiat (e lo dico con cognizione di causa avendone uno in famiglia!), credo che il JTD sia un motore più evoluto del VM.....rileggevo in pausa pranzo la prova della Cruze che puoi trovare anche su Auto... in cui si definiva il motore obsoleto rispetto a quelli di ultima generazione, tanto che devi aspettare per alcuni secondi che la spia delle candelette si spenga prima di poter mettere in modo, roba ormai superata da tempo. Inoltre è rumoroso e con un turbo lag evidente. Ovvio che per 18000 euro da qualche parte si doveva economizzare......ma forse era meglio farlo sull'allestimento piuttosto che sulla meccanica. Parere mio, ci mancherebbe!perchim ha scritto:errore!bobkent ha scritto:Sillogismo: se la Antara monta lo stesso motore della Cruze e l'Antara monta gli stessi motori diesel della gamma Opel (almeno per quanto riguarda i motori 2.0, non il motore 1.7, di origine Opel), si potrebbe supporre che sono le versioni Opel dei jtd Fiat....
i motori 2.0 vcdi della chevrolet (captiva, cruze, epica) sono gli italiani della VM su licenza GM-Daewoo; l'opel antara (gemella della captiva) monta sempre il 2.0 della GM ed l'unica opel ... mentre tutte le altre opel montano 2.0 jtd fiat.
basta guardare i semplici listini del nuovo: la cubatura del 2.0 della VM è 1991 cm3 ... quelli fiat\opel sono 1956 cm3!
ciau
Le donne, in genere, e non me ne vogliano le appassionate, non si intendono molto di motori.......quindi consolati!Isher ha scritto:................
PS: ma la mia ragazza, quando ha visto la Cruze, m'ha detto: "E' l'ultima possibilità che hai di comprare una macchina "giovane"!! Questa è una macchina da vecchio!!"![]()
![]()
![]()