PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 wipnav bt con problemi
5008 wipnav bt con problemi
Di nuovo salve a tutti avevo espresso un problema questa mattina ma evidentemente essendo nuovo di questo forum non ho individuato il settore giusto: allora da una settimana sono il possessore di una nuova 5008 (prima per 5 anni ho avuto una 307 h1.6hdi fap senza mai un problema) 1.6HDI fap tecno plus va veramente bene pero ho un intoppo di gestione cioe avendo il WIPNAV con il bt quando chiamo/ rispondo mi sento dire che non riescono a sentire bene perche si sente un forte fruscio/eco leggendo il libretto uso e manut. non mi sembra di trovare nulla riguardo la possibilita di regolare la sensibilita del microfono come fare? qualcuno di voi ha lo stesso problema? confesso che la cosa mi secca un po speriamo bene vi ringrazio
5008 1.6 HDI fap tecno plus : Grigio Shark/ cerchi da 17/ wip nav/ wip sund/ bluetooth/ sedili 3 fila/ sensori park. poster./ pak visibilita/ interni grigio chiaro/ tendine sole 2 e 3 fila/ ruota di scorta gia poss. 307 sw hdi fap 1.6 16v con tetto siel 7 posti grigio allu. Autovelox novembre 2011SCDB ritirata il 9/01/2010 gomme termiche Nokian vr 215/55/16
Re: 5008 wipnav bt con problemi
Ciao gastone, anch'io sono possessore di una nuova 5008 (ho sempre avuto auto ford e mi sono trovato sempre bene) 1.6 HDI fap tecno con pack tecno plus. Il problema che esponi tu effettivamente l'ho riscontrato anch'io, solo che a me, dopo quella telefonato non riesco più a collegare il mio cell samsung sgh zv60, o megli, una volta collegato, dopo pochi minuti si disconnette da solo e non riesco più a collegarlo. Devo prima eliminarlo e poi rifare la ricerca, ma il problema rimane sempre lo stesso: dopo un pò si disconnette. Se qualcuno ha qualche suggerimento lo ringrazio.gastone ha scritto:Di nuovo salve a tutti avevo espresso un problema questa mattina ma evidentemente essendo nuovo di questo forum non ho individuato il settore giusto: allora da una settimana sono il possessore di una nuova 5008 (prima per 5 anni ho avuto una 307 h1.6hdi fap senza mai un problema) 1.6HDI fap tecno plus va veramente bene pero ho un intoppo di gestione cioe avendo il WIPNAV con il bt quando chiamo/ rispondo mi sento dire che non riescono a sentire bene perche si sente un forte fruscio/eco leggendo il libretto uso e manut. non mi sembra di trovare nulla riguardo la possibilita di regolare la sensibilita del microfono come fare? qualcuno di voi ha lo stesso problema? confesso che la cosa mi secca un po speriamo bene vi ringrazio
Attenzione alle compatibilità..... Sul sito Peugeot.it scaricate il Pdf con i telefoni compatibili con il BT.
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
grazie pino105 ho controllato ma il mio cell. NOKIA 6103 risulta compatibile in toto in realta io non ho alcun tipo di problema ma sono gli altri (alcuni) a ricevermi male secodo me da qualche parte dovra pur esserci la possibilita di abbassare la sensibilita del microfono perche recupera tutti i rumori di fondo ciaopino105 ha scritto:Attenzione alle compatibilità..... Sul sito Peugeot.it scaricate il Pdf con i telefoni compatibili con il BT.
5008 1.6 HDI fap tecno plus : Grigio Shark/ cerchi da 17/ wip nav/ wip sund/ bluetooth/ sedili 3 fila/ sensori park. poster./ pak visibilita/ interni grigio chiaro/ tendine sole 2 e 3 fila/ ruota di scorta gia poss. 307 sw hdi fap 1.6 16v con tetto siel 7 posti grigio allu. Autovelox novembre 2011SCDB ritirata il 9/01/2010 gomme termiche Nokian vr 215/55/16
- Brendom
- Peugeottista curioso
Ciaoo a tutti, non saprei cosa dirvi, io ho una 5008 da quasi 2 mesi, ho collegato il mio Iphone 3g il giorno che ho ritirato la macchina e non si è mai disconnesso nemmeno una volta, l'audio è + che buono, quando sono in macchina uso moltissimo il tel. e dall'altra parte mi sentono benissimo, senza fruscii........
Saluti
Saluti
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Caro Brendom.... non tutti abbiamo la mela !!...
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
OTpino105 ha scritto:Caro Brendom.... non tutti abbiamo la mela !!...
Ma in tanti abbiamo il verme...

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
-
- Peugeottista curioso
E' possibile che dipenda dalla forza del segnale sia in uscita dalla macchina che da quello del telefono ricevente
. A me capita che la qualità della conversazione (a quanto mi riferisce chi è dall'altra parte) cambi anche durante la stessa chiamata e se osservate l'icona del display che riporta le linee del segnale, probabilmete avrete modo di constatarlo anche da soli. E' comunque certo che parlare direttamente nel mic. del telefono garantisce un segnale audio più netto per chi ci riceve. Al contrario nell'abitacolo della 5008 la voce dell'interlocutore arriva sempre nitida e forte.
Mia dotazione: WIP Nav con Nokia N95 da 8gb
Un saluto a tutti

Mia dotazione: WIP Nav con Nokia N95 da 8gb
Un saluto a tutti

Qualcuno ha un apparecchio non compatibile secondo l'elenco ufficiale, ma che gli funziona lo stesso?
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Il mio funziona e non mi pare sia nella listamegraian ha scritto:Qualcuno ha un apparecchio non compatibile secondo l'elenco ufficiale, ma che gli funziona lo stesso?
Sony-Ericsson X1i (su Wip NAV)
- Basic features
- Connexion status = Supportato
- Accept an incoming call and hang-up a call = Supportato
- Phonebook access / Synchronisation
- Download of mobile phonebook = Supportato
- Download of SIM phonebook = Supportato
- Multiparty call
- Accept a second incoming call = Supportato
- General / Ergonomie
- Battery level indication = Supportato
- Signal strength indication = Supportato
- Profili Bluethooth supportati dal telefono:
- A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
- HSP (Headset Profile)
- HFP 1.5 (Hands Free Profile)
- consente di visualizzare sul kit auto il livello del segnale GSM o UMTS
- consente di visualizzare sul kit auto la carica della batteria
- consente di visualizzare sul kit auto l'elenco delle ultime chiamate effettuate dal cellulare
- PAN (Personal Area Networking Profile)
- OPP (Object Push Profile)
- BPP (Basic Printing Profile)
- SAP (SIM Access Profile)
- AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile)
- PBAP (Phonebook Access Profile)
- consente al kit per auto di visualizzare il nome del chiamante;
- consente al kit per auto di scaricare la rubrica in modo che l'utente la possa utilizzare per avviare una chiamata
- SPP (Serial Port Profile)
- SDAP (Service Discovery Application Profile)
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

Io ho un HTC e devo dire che chi mi riceve non si è mai lamentato, per ora...penso sia un problema anche di segnale Bluethooth, consiglio di tenere il telefono non eccessivamente nascosto (tipo borsetta) o sotto una montagna di documenti...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Avevi già verificato la versione software del tuo Wip NAV ?gastone ha scritto:Di nuovo salve a tutti avevo espresso un problema questa mattina ma evidentemente essendo nuovo di questo forum non ho individuato il settore giusto: allora da una settimana sono il possessore di una nuova 5008 (prima per 5 anni ho avuto una 307 h1.6hdi fap senza mai un problema) 1.6HDI fap tecno plus va veramente bene pero ho un intoppo di gestione cioe avendo il WIPNAV con il bt quando chiamo/ rispondo mi sento dire che non riescono a sentire bene perche si sente un forte fruscio/eco leggendo il libretto uso e manut. non mi sembra di trovare nulla riguardo la possibilita di regolare la sensibilita del microfono come fare? qualcuno di voi ha lo stesso problema? confesso che la cosa mi secca un po speriamo bene vi ringrazio
Hai WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2009/2010 (eventuale aggiunta Autovelox Marzo 2010)
Giusto ?
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth

Ciao io al Wip Com 3d ho associato l'iPhone 3g, nokia N70, nokia 5800 e nokia E51 e tutti funzionano senza problemi.
L'unica cosa è che per il nokia N70 non viene visualizzata l'icona della potenza del campo e del livello della batteria.
Fin'ora (sgratt sgratt) nessun problema di connessioni (si connette immediatamente al telefono che uso di volta in volta) e nessun problema a livello di ricezione o audio.
Ciao.
Stilo J
L'unica cosa è che per il nokia N70 non viene visualizzata l'icona della potenza del campo e del livello della batteria.
Fin'ora (sgratt sgratt) nessun problema di connessioni (si connette immediatamente al telefono che uso di volta in volta) e nessun problema a livello di ricezione o audio.
Ciao.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
allora ecco qua dopo innumerevoli visite dal conc. il problema al mio wip nav bt non sono riusciti a risolverlo e quindi stanco di rispondere al telefono e sentire sempre la solita frase :NON TI SENTO , SENTO SOLO STRANI RUMORI , ho estratto la plafoniera (si toglie facilmente con le mani) ho tolto il famigerato microfonino e con 12 euro me lo sono cambiato (alla faccia del tecnico MAGNETI MARELLI) mocrofonino PARROT e tutto risolto E ci volerva tanto!!!!!!!! secondo loro bosognava aspettare i prossimi aggiornamenti
con quello che si fanno pagare le nostre leonesse non sono nemmeno in grado di entrare con il loro compiuter-diasogni nel sistema booooo non me lo sarei mai aspettato da PEUGEOT molto deludente

Da dove scrivi?gastone ha scritto:allora ecco qua dopo innumerevoli visite dal conc. il problema al mio wip nav bt non sono riusciti a risolverlo e quindi stanco di rispondere al telefono e sentire sempre la solita frase :NON TI SENTO , SENTO SOLO STRANI RUMORI , ho estratto la plafoniera (si toglie facilmente con le mani) ho tolto il famigerato microfonino e con 12 euro me lo sono cambiato (alla faccia del tecnico MAGNETI MARELLI) mocrofonino PARROT e tutto risolto E ci volerva tanto!!!!!!!! secondo loro bosognava aspettare i prossimi aggiornamenticon quello che si fanno pagare le nostre leonesse non sono nemmeno in grado di entrare con il loro compiuter-diasogni nel sistema booooo non me lo sarei mai aspettato da PEUGEOT molto deludente
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001