PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tv che legge divx nella 207!
tv che legge divx nella 207!
raga vorrei mettere quei dispositivi audio video che sono ingrato di vedere la tv e farti leggere dvd e divx nella macchina...voi avete esperienza? quanto mi costerebbe globalmente l'operazione compresa di installazione? quale il migliore per 207? grazie!
Re: tv che legge divx nella 207!
in sostanza vorresti montare un sintolettore al posto della radio che hai ora?
uno di quelli doppio din con monitor che ti permetta di vedere i dvd/divx e magari anche la TV?
uno di quelli doppio din con monitor che ti permetta di vedere i dvd/divx e magari anche la TV?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
ricorda che con l'ingresso del digitale terrestre non puoi vederla la tv, a meno che nn compri anche il decoder

PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
le autoradio che hanno già il decoder digitale terrestre integrato ci sono... ma ne ho viste e ti posso dire di lasciar perdere: la scarsità dell'antenna montabile e la bassa altezza rende quasi inutilizzabile la tv, in sostanza se sei in aperta campagna vedi "decente" sennò non vedi nulla. e per decente intendo che ogni due minuti vai di squadrettato!Kasimir ha scritto:ricorda che con l'ingresso del digitale terrestre non puoi vederla la tv, a meno che nn compri anche il decoder![]()
per quanto riguarda il dvd invece niente da ridire... a meno che non vai a fare la parigi dakar non salta!
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
come consiglio se non già integrato nel doppio DIN, eviterei il modulo TV, perchè come dice ciodo, la ricezione è spesso scarsa se non assente
poi alternative ce ne sono tante, dal doppio DIN fisso, all'autoradio con schermo a scomparsa, al "semplice" lettore da mettere magari nel cassetto portaoggetti con un altrettanto semplice monitor per vedere DVD e simili da piazzare dove preferisci

poi alternative ce ne sono tante, dal doppio DIN fisso, all'autoradio con schermo a scomparsa, al "semplice" lettore da mettere magari nel cassetto portaoggetti con un altrettanto semplice monitor per vedere DVD e simili da piazzare dove preferisci

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
si simatteo89 ha scritto:in sostanza vorresti montare un sintolettore al posto della radio che hai ora?

se vuoi io vendo un autoradio audiomedia AMV 377....è praticamente nuovo, legge i DIVX e puoi mettere un decoder esterno per vedere la tv in digitale (che nn costa molto, mi sembra sotto i 50€)...la vendo a 350€ compresa spedizione...ci possiamo accordare però
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Foto & Modifiche QUI
Tidus ha scritto:se vuoi io vendo un autoradio audiomedia AMV 377....è praticamente nuovo, legge i DIVX e puoi mettere un decoder esterno per vedere la tv in digitale (che nn costa molto, mi sembra sotto i 50€)...la vendo a 350€ compresa spedizione...ci possiamo accordare però
ha anche l'uscita usb?? sai per caso per l'installazione quanto dovrei spendere??
nn ha usb ma ingresso AUX..quindi ci colleghi tutto lo stesso
quà trovi tutte le foto
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=32203" onclick="window.open(this.href);return false;
per l'istallazione è come montare un autoradio normale...nn credo si passano prendere molto
se vuoi mandami il tuo indirizzo di msn in pvt che ci sentiamo li
quà trovi tutte le foto
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=32203" onclick="window.open(this.href);return false;
per l'istallazione è come montare un autoradio normale...nn credo si passano prendere molto
se vuoi mandami il tuo indirizzo di msn in pvt che ci sentiamo li
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Foto & Modifiche QUI
Foto & Modifiche QUI