Krato§ , a domanda rispondo.
Per prima cosa cercate la schermata originale con le informazioni visualizzate.
Premete SETUP a lungo (un paio di secondi) e compare un menù, selezionate, "informazioni dispositivo" e poi "versioni cartina".
Vi trovate di fronte le 2 righe originali.
La prima rappresenta la versione delle mappe, la seconda quella degli autovelox (se non avete mai aggiornato i velox verrà visualizzata solo una riga).
Le informazioni visualizzate sono contenute in 2 file sulla SD, più precisamente:
versionnavidb.txt che contiene la stinga name=Europe 2009/2010 Edition 1.0
La frase visualizzate è quella dopo l'uguale vale a dire "
Europe 2009/2010 Edition 1.0" per cui modificate questa. Non ho provato a scrivere frasi più lunghe di quella esistente (28 caratteri), quindi non so se viene troncata o scatta la visualizzazione scorrevole.
versionhazard.txt che contiene la stringa name=EU RADARS 2010-03-01 o un altra data (o "null db" se non avete mai aggiornato i velox). A prescindere dal contenuto, voi modificate, come nel primo caso, la stringa dopo l'uguale:
EU RADARS 2010-03-01
Ovviamente questa personalizzazione è molto limitata per cui sta alla vostra creatività trovare un paio di frasi ad effetto. Potete andare dal "buon compleanno" per moglie o figli, al "tesoro ti voglio bene" senza scrivere nomi cosi potete riutilizzarlo per altre/i partner senza modificarlo ogni volta.
Io, data la mia compagna di vita, ho una frase standard utile durante/dopo le nostre varie discussioni che fa: "si, si, si tesoro...hai ragione tu"