PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
per i nuovi possessori..sedile lato passeggero inclinabile?
per i nuovi possessori..sedile lato passeggero inclinabile?
Un saluto a tutti i nuovi 3008ttisti...
Ho una curiosità?
Ma il sedile lato passeggero è inclinabile in avanti con le versioni immatricolate 2010?
Sicuro di un vostro preciso riscontro...ringrazio anticipatamente.
Ciao
Ho una curiosità?
Ma il sedile lato passeggero è inclinabile in avanti con le versioni immatricolate 2010?
Sicuro di un vostro preciso riscontro...ringrazio anticipatamente.
Ciao
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA
Re: per i nuovi possessori..sedile lato passeggero inclinabile?
Ehi ragazzi, ma leggete tutti e nessuno risponde...
Su internet ci sono le foto della 3008 con il sedile che si inclina d'avanti.
Ho chiesto al concessionario e mi hanno detto che il sedile solo adesso (nelle auto immatricolate 2010) dovrebbe essere inclinabile d'avanti. Mi date conferma?Grazie
Su internet ci sono le foto della 3008 con il sedile che si inclina d'avanti.
Ho chiesto al concessionario e mi hanno detto che il sedile solo adesso (nelle auto immatricolate 2010) dovrebbe essere inclinabile d'avanti. Mi date conferma?Grazie
Immatricolata 02/2010 ma niente sedile abbattibile.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
No, questa mancanza, sommata ad altre piccole, mi innervosisce veramente. Com'è possibile?
Questo sarebbe un caso di pubblicità ingannevole, io mi sono guardato le brochure e tra le tante cose ho apprezzato e scelto la 3008 anche per questo!
Questo sarebbe un caso di pubblicità ingannevole, io mi sono guardato le brochure e tra le tante cose ho apprezzato e scelto la 3008 anche per questo!

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Ciao, non è inclinabile anche se la mia 3008 Outdoor è stata immatricolata nel 2010.
in effetti fanno vedere che si inclina in alcune foto, ma evidentemente (credo) che lo sia in alcuni modelli ma non per l'Italia...
in effetti fanno vedere che si inclina in alcune foto, ma evidentemente (credo) che lo sia in alcuni modelli ma non per l'Italia...

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
sabato vado a ritrarla e provo! 

3008 2.0 hdi 150cv, bianco madreperla, wip nav, barre portatutto....
-
- Peugeottista appassionato
Si può vedere una foto che poi verifico sulla mia?
L'ho ritirata a fine gennaio...
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Immatricolata in gennaio: no sedile passeggero ripiegabile.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
idem .. Immatricolata in gennaio: no sedile passeggero ripiegabile.
3008 Tecno - 1600 THP 156 cv - cambio manuale
- 101
e' optional....
abgian ha scritto:Si può vedere una foto che poi verifico sulla mia?
Guarda la foto:
http://www.autoblog.it/galleria/nuova-peugeot-3008/19" onclick="window.open(this.href);return false;
questa è solo una delle tante.
E NON E' UN OPTIONAL!!!!
101 ha scritto:e' optional....
Non è un optional!!!!
Ho visto bene la lista degli optional, ma non c'è.
-
Scusate, ma dove si vede l'inclinazione del sedile? Io non sono stato capace di vederlo...
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
-
Ora l'ho visto... scusateabgian ha scritto:Scusate, ma dove si vede l'inclinazione del sedile? Io non sono stato capace di vederlo...
-
NO..., NEMMENO IL MIO SI INCLINA